Benedetta Parodi lo fa “all’americana”. La proposta è devastante

Benedetta Parodi e la cena in stile americano. Ecco cos’ha preparato per la sua famiglia. I fans sono in delirio ed in attesa delle ricette.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

Benedetta Parodi delizia i suoi fans su Instagram tramite immagini di piatti che prepara per la sua famiglia. Questa volta ha voluto stupire tutti e ha preparato un’intera cena in stile americano con tipiche specialità USA. Le foto hanno fatto fatto il giro del web ed i suoi fans più golosi sono in attesa che Zia Bene condivida le ricette con loro per provare a riprodurle nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE ->  Benedetta Parodi prepara una sorpresa per il suo amico. Siamo senza parole

Cena americana, un sacco di golosità e fans in delirio

Benedetta Parodi, famosa conduttrice di programmi di cucina come I menù di Benedetta e Bake off Italia, ha da poco intrapreso la strada da scrittrice trattando libri di ricette.

Famosa ormai al grande pubblico, sui social condivide attimi di quotidianità e di lavoro, in particolare on mancano mai le foto delle pietanze che prepara.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

L’altro giorno, la bella Benedetta Parodi ha condiviso sui social le immagini della cenetta speciale che ha preparato. Diversamente dal solito, ha optato per la cucina americana, preparando così piatti tipici e golosi.

LEGGI ANCHE ->  Benedetta Parodi si prepara ad un evento speciale. Che meraviglia!

I fans hanno apprezzato parecchio le immagini e sono in attesa delle ricette, Parodi stessa sotto al post ha scritto : “Appena riesco a trascriverle vi posto le ricette. Promesso.”. Il post ha superato i 15000 likes ed i commenti sono tutti positivi. Questa cena americana è stata una vera rivelazione per tutti.

La Parodi, come al solito si è mostrata sorridente e felice della cena in famiglia, ma vediamo cosa ha inserito nel menù: spaghetti con polpette, maccheroni al formaggio, alette glassate e la famosissima Mississipi mud pie.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi si lascia accarezzare: che sensualità

Insomma una vera e propria tentazione per il palato. Si sa che le ricette americane non sono proprio leggere, ma ogni tanto è anche bello concedersi una mangiata in compagnia della propria famiglia.