Antonella Clerici, annuncio da brividi in diretta: telespettatori senza parole

Antonella Clerici, nel corso della puntata di ‘E’ sempre mezzogiorno’, ha fatto un annuncio da brividi: fans senza parole.

Antonella Clerici rivelazione
Antonella Clerici con gli occhiali da sole (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Antonella Clerici è uno dei volti più amati e seguiti della nostra televisione. La nativa di Legnano esordì sul piccolo schermo sulle reti minori, per poi diventare il volto storico de ‘La prova del cuoco‘.

Nella sua straordinaria carriera, la classe 1963 ha guidato anche show di livello come ‘Portobello’, ‘The Voice Senior’, ‘Zecchino d’Oro’ e ‘Il Ristorante’.

Come se non bastasse, la Clerici ha anche condotto in un paio di occasioni il ‘Festival di Sanremo’, e precisamente l’edizione 2005 e quella 2010.

Al momento la conduttrice sta lavorando per la trasmissione ‘E’ sempre mezzogiorno‘: come prevedibile, il programma tratta di cucina e di ricette.

Nel corso della puntata di oggi, Antonella ha svelato un retroscena da brividi e ha commosso i fans con parole molto forti.

Antonella Clerici, rivelazione da brividi: parole molto forti

Antonella, nel corso della puntata odierna, ha deciso di fare una confessione molto importante rivelando un dettaglio incredibile della sua vita.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici rivelazione
Antonella Clerici, che sorriso (Foto da Instagram)

La conduttrice ha scioccato tutti i telespettatori con dichiarazioni alquanto sorprendenti. “Ci tengo a dire questa cosa, siccome io e mia figlia litighiamo spesso per questo motivo“: è iniziato così il suo lunghissimo messaggio.

Io non sono come gli altri genitori”, ha aggiunto la Clerici. “Quando mia figlia ha un problema a scuola, la colpa è sempre sua e non degli insegnante, a prescindere da tutte le giustificazioni”. A quanto pare, Antonella sta quindi crescendo sua figlia con estremo rigore.

Antonella Clerici rivelazione
La Clerici (Foto da Instagram)

‘E’ sempre mezzogiorno’ fa registrare grandiosi numeri anche dal punto di vista degli ascolti televisivi: tutti aspettano con ansia l’arrivo delle nuove puntante. La showgirl, con il suo annuncio in diretta, avrà sicuramente lasciato senza parole gli innumerevoli tifosi che la Ferrari ha in giro per il mondo.