Antonino Cannavacciuolo, dopo Masterchef diventa santo. La FOTO spacca il web

Antonino Cannavacciuolo, dopo MasterChef diventa santo: la foto condivisa sui social network sta facendo il giro del web. 

Antonino Cannavacciuolo diventa santo
Antonino Cannavacciuolo (Fonte Instagram @antoninochef)

Dopo una lunghissima attesa, ieri sera è finalmente iniziata l’undicesima stagione di ‘MasterChef Italia‘: Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono i giudici del programma.

Il format piace davvero in tutto il mondo: non a caso il titolo non viene usato soltanto qui, ma praticamente in diverse Nazioni (cambia la dicitura a seconda del Paese).

La trasmissione dedicata alla cucina ha già fatto il botto e ha già stupito gli innumerevoli telespettatori. La scatenata pagina di Instagram ‘MasterChef Italia’ sta condividendo innumerevoli post: l’ultimo apparso in rete è alquanto clamoroso ma allo stesso tempo divertente.

Il protagonista del contenuto in questione è Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più amati dagli italiani in virtù del suo sconfinato talento e della sua incredibile simpatia.

Antonino Cannavacciuolo dopo MasterChef diventa santo: la foto spacca il web

Il profilo ufficiale di MasterChef ha condiviso un post divertentissimo con un’immagine in cui il protagonista è Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo diventa santo
Antonino Cannavacciuolo (Fonte Instagram @MasterChef_it)

Nell’immagine, Antonino apre le mani proprio come numerose iconografie dei santi. “Santissimo Chef Antonino da Napoli, cucina pro nobis”, è riportato in didascalia.

La foto sta facendo ridere tutti e ha raccolto quasi 7mila cuoricini. “Lo voglio come santino nel mio furgone”, ha scritto scherzando un utente.

“Grande Chef, prega per noi”, “Solo applausi per il social media marketing”, “Finalmente siete tornati”, si legge ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “MasterChef 2021”, in studio succede il finimondo. VIDEO surreale

Cannavacciuolo Antonino diventa santo
Antonino Cannavacciuolo (Fonte Instagram @antoninochef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “MasterChef 11”, il grande ritorno in tv. A dicembre le nuove puntate: tutto sui concorrenti

La nuova stagione è partita con il botto: ci sono stati diversi momenti salienti e anche gag divertentissime.

Una ragazza di origini giapponesi, ad esempio, ha raccontato come si preparano gli spaghetti alla napoletana in versione giapponese. “Ketchup, peperoni verdi e bacon sopra la pasta”: mentre Mimi racconta il tutto, lo chef nato a Vico Equense si è tappato le orecchie.

Impostazioni privacy