“MasterChef 11”, il grande ritorno in tv. A dicembre le nuove puntate: tutto sui concorrenti

“MasterChef 11” è alle porte e i fan non stanno più nella pelle. Ecco le novità sulla nuova edizione dell’amatissimo format culinario.

Masterchef giudici: novità edizione 11
MasterChef giudici (screenshot da Instagram @masterchef_it)

I fornelli di “MasterChef 11″ si riaccendono. Il programma culinario tra i più seguiti in Italia torna sugli schermi per la gioia dei fan, in trepidazione per l’arrivo della nuova stagione. Una stagione ricca di novità che vedrà i concorrenti sfidarsi  tra prelibatezze e ricette intricate.

A valutare le loro creazioni anche quest’anno il trio di giudici composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Dopo la vittoria del cuoco pugliese Francesco Aquila, distintosi non solo per il suo talento, ma anche per la sua somiglianza incredibile con Johnny Depp, si dovrà così scovare il nuovo “MasterChef d’Italia”.

“MasterChef 11”: quando parte la sfida ai fornelli

Nel palinsesto Sky Uno è prevista la messa in onda dell’undicesima edizione dello show cooking a seguito della conclusione di “X Factor”: il 16 dicembre è la data prevista per la prima puntata. Tra gli appassionati del programma parte il conto alla rovescia al grande debutto.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Foto Instagram @bruno_barbieri7)

Si chiude così al meglio il 2021, soprattutto all’insegna della buona cucina. Incollati agli schermi, grandi e piccini potranno godersi uno spettacolo unico, vivendo le intense emozioni degli aspiranti chef.

Molti partecipanti delle edizioni precedenti hanno raggiunto nel tempo grandi traguardi, in quanto il format rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per chi sogna di trasformare la passione per la cucina nella sua professione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > MasterChef, ve lo ricordate? Terrorizzava i concorrenti “Un nodo alla gola”

Questo ancora di più per chi si aggiudica il primo posto: come premio finale quest’anno sono previsti 100 mila euro in gettoni d’oro, oltre che la possibilità di pubblicare un proprio libro di cucina con la casa editrice Baldini e Castoldi, specializzata nel settore food.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Tiziana Stefanelli, dalla vittoria di MasterChef 2 a oggi: trasformazione pazzesca

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

Sale così l’attesa per scoprire chi sarà la prossima star emergente dal format. Per ora la certezza è quella di accendere il televisore tra dieci giorni e godersi le puntate del noto programma, in onda in prima serata.

Impostazioni privacy