Arisa e i particolari della sua dieta: la cantante è in forma perfetta

Arisa è in splendida forma: vediamo i particolari della dieta che la cantante sta seguendo per un corpo spettacolare.

Arisa splendida forma dieta
Arisa (Fonte Instagram @arisamusic)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Insalata di cous cous e verdure senza cottura. Un piatto fresco, veloce e buonissimo
  2. Rigatoni aglio, olio e peperoncino: basta un ingrediente per farli ancora più buoni
  3. Profiterol al tiramisù: l’unione di due ricette per un risultato godurioso e irresistibile

Arisa è senza il minimo dubbio una delle cantanti più brave dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Genova conquistò la popolarità vincendo la categoria Nuove Proposte con ‘Sincerità’ della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo. 

Nella sua straordinaria carriera, la classe 1982 ha preso parte in sei occasioni alla kermesse musicale, vincendo anche nel 2014 con ‘Controvento’.

Tra tanti premi e riconoscimenti raccolti, Rosalba (il suo vero nome) ha anche trovato il tempo per diventare giudice di ‘X Factor’ in più di un’occasione.

Nel corso dello scorso autunno, la ligure si è aggiudicata anche il talent ‘Ballando Con le Stelle’ facendo coppia con Vito Coppola. I due hanno anche intrapreso una relazione sentimentale.

In questo particolare momento della sua vita, Rosalba Pippa è in splendida forma: vediamo quali sono i segreti della sua linea.

Arisa e i particolari della sua dieta: che corpo

Arisa, negli ultimi anni, ha avuto anche un forte cambiamento nella sua personalità diventando via via sempre più seducente ed ammaliante. Sui social network, spesso e volentieri, pubblica fotografie provocanti in cui mette in mostra le sue forme esplosive.

Arisa splendida forma dieta
Arisa (Fonte Instagram @arisamusic)

In questo particolare momento della sua vita, Arisa è in splendida forma. La cantante ha perso diversi chili ed è sempre più bella e sensuale.

Tutti vogliono quindi sapere qual è il suo segreto, cercando di conoscere magari dettagli importanti sulla sua dieta.

La classe 1982, per prima cosa, lancia sempre messaggi di body positive e si allena con costanza: come testimoniato sui social network, non mancano sedute d’allenamento in cui è sola o in compagnia.

Sempre sui social network, Rosalba svelò qualche settimana fa il suo più grande segreto. “La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60 g di me e 50 g di te“: iniziava così il messaggio condiviso con i fans che alludeva alle innumerevoli ricette presenti sul web.

“Da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Peperoncino qb”.

Arisa, inoltre, rivelò anche la durata della cottura. “Tutta la vita a fuoco lento, di tanto in tanto mescolare“, aggiunse.

Arisa splendida forma dieta
Arisa (Fonte Instagram @arisamusic)

Il messaggio di Arisa non passò di certo inosservato e fece il giro del web: stando alle sue parole, seguire la sua ricetta per la felicità è piuttosto facile..