Arisa torna a Milano e pensa solo ad una cosa: che golosona!

Arisa è tornata a Milano e pensa ad una sola cosa: la fotografia non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni. L’artista è sempre molto attiva sui social network e condivide tantissimi contenuti sul web. 

Arisa Mondello pranzo ostriche fresche foto
Arisa (Foto Instagram)

Arisa, qualche giorno fa, ha sorpreso tutti mostrando il suo nuovo look. La cantante, complice probabilmente il grande caldo, ha deciso di rasare a zero i suoi capelli. Nonostante ciò, la nativa di Genova infiamma con facilità il mondo dei social network mettendo in mostra le sue forme spaziali.

La 39enne è stata in passato vittima di body shaming e per questo motivo pubblica sul web post per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica. Rosalba (questo il suo vero nome) è tornata a Milano: l’artista pensa solo una cosa ed è super golosa.

Arisa pensa solo ad una cosa: che golosa

Arisa, poco fa, ha pubblicato tra le sue stories una fotografia molto particolare: la cantante è estremamente golosa e non riesce a dire di no.

Arisa stories

Arisa stupisce praticamente tutti i suoi followers: l’artista ha tra le mani un bella crema gelato con un biscotto enorme. Di sicuro quello che il piattino (anzi piattone) contiene è molto calorico: chi è goloso però non può mai dire di no. La classe 1982 non farà più parte del cast di ‘Amici di Maria De Filippi’: ricoprirà il suo ruolo Lorella Cuccarini. Secondo alcune indiscrezioni, la De Filippi sarebbe stata molto delusa dal comportamento della vincitrice dell’edizione 2014 del Festival di Sanremo con ‘Controvento’ (vinse anche nel 2009 con ‘Sincerità’ nella categoria Nuove Proposte).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi soddisfa le sue voglie: lo scatto toglie ogni dubbio 

Arisa, in questa infernale estate 2021 (dal punto di vista delle temperature), ha condiviso una serie di fotografie al limite del proibito: qualche giorno fa, ad esempio, la 39enne postò uno scatto in cui mise in mostra le sue forme illegali indossando un costumino pazzesco e sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Cattelan beccato con lei ci ride su: “Arte povera” 

Impostazioni privacy