Aurora Ramazzotti ci va giù pesante. Si vizia così

Aurora Ramazzotti si ritaglia un momento tutto per lei e si vizia alla grande! Una serata fantastica tra sapori e profumi siciliani.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram Screenshot)

La bellissima Aurora Ramazzotti non perde occasione di condividere con i suoi follower momenti della sua quotidianità. Nella sua ultima storia Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui si vizia alla grande con un piatto a dir poco appetitoso: impossibile resistere a tale bontà! Scopriamo insieme come poterlo replicare in casa: il risultato è davvero straordinario e vi lascerà di stucco.

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti ha perso la testa. Il gesto esagerato: incredibile!

Aurora Ramazzotti si vizia con un bel piatto siciliano: ecco di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti si gode una cena e si vizia con un piatto a dir poco delizioso. E’ risaputo il suo buon rapporto con il cibo e c’è da dire che i suoi piatti invogliano tutti noi.

aurora ramazzotti piatto
Piatto di pesce tipico siciliano scelto da Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram Screenshot)

Nella sua storia Instagram ha pubblicato una foto di un piatto tipico siciliano. Una ricetta facile da replicare anche in casa da soli quando abbiamo voglia di mangiare qualcosa di buono, sfizioso e ricco di gusto.

Tutto ciò che dobbiamo fare è preparare un condimento con patate, olive nere, capperi e pomodorini rossi. Per prima cosa, cuociamo le patate in padella con un filo di olio evo e un po’ di cipolla. Quando saranno quasi pronte, aggiungiamo gli altri ingredienti e lasciamo insaporire per un paio di minuti.

A questo punto, dopo aver scelto il tipo di pesce che più ci piace (può essere pesce spada, triglia, spigola e via dicendo), lo riduciamo a pezzi o sfilettiamo e lo cuociamo nel condimento per qualche minuto.

Non appena il pesce è pronto, non resta che preparare le porzioni, guarnire con prezzemolo fresco e servire. In poco tempo abbiamo realizzato un piatto saporitissimo. In fin dei conti la filosofia di Aurora Ramazzotti non è sbagliata: meglio correre di più che mangiare di meno.