Bake Off Italia, l’incredibile anticipazione di Ernst Knam: da non perdere

Bake Off Italia, si avvicina la nuova stagione del talent show più dolce della tv e il professionista Ernst Knam regala alcune incredibili anticipazioni da non perdere

Il programma perfetto per ogni appassionato di pasticceria, scienza dei dolci che permette da singoli ingredienti di dare vita a creazioni di gusto ed eleganza. Stiamo ovviamente parlando di Bake Off Italia, in onda su Real Time dal 2023, guidato da una competente e professionale Benedetta Parodi che offre una conduzione allegra e leggera.

Bake Off
Ernst Knam e Benedetta Parodi (Credit Instagram Ernst Knam)

Al suo fianco numerosi volti noti del settore, come Ernst Knam, celebre pasticcere e maitre chocolatier che offre alla trasmissione un mondo di conoscenze. Ed è proprio lo chef tedesco naturalizzato italiano a condividere su Instagram alcune incredibili anticipazioni sull’imminente nuova edizione, a breve disponibile su Real Time con novità inattese.

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Quello che non cambierà sarà ovviamente il format, con nuovi partecipanti che sfideranno i loro talenti nelle sfide che caratterizzano il format, dalla prova creatività a quella della tecnica, la prova sorpresa e tante altre sfide. Scopriamo i dettagli svelati dallo chef Ernst Knam su Instagram per scoprire cosa ci attende nella prossima edizione e quali saranno i nomi di spicco che caratterizzeranno il cast dell’amato programma.

Bake Off Italia: le anticipazioni di Ernst Knam

Si avvicina sempre di più il momento televisivo più atteso dagli appassionati dell’arte dei dolci, che si concretizza nell’inizio di una nuova imperdibile edizione del talent show dei pasticceri: Bake Off Italia sta per tornare con alcune incredibili novità. A cambiare non sarà l’apprezzatissimo format, che ospita talenti provenienti da diverse località per realizzare attraverso un bagaglio personale di conoscenze creazioni ad opera di alcuni competitivi test.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

La prova della creatività, ad esempio, è quella che vede esprimere i concorrenti nella realizzazione di una propria ricetta, giudicata dagli esperti che avranno unicamente il ruolo di qualificare il livello. Differente invece la prova della tecnica, che prevede un tempo stabilito e una ricetta da imitare di uno dei maestri pasticceri del programma, i quali giudicheranno il risultato finale.

Ernst Knam non mancherà anche quest’anno nello strepitoso cast del programma, che prevede ancora un’insostituibile Benedetta Parodi alla guida. Ed è proprio lo chef a condividere su Instagram alcune attese anticipazioni sulla nuova imminente edizione, a partire proprio dal cast del programma. Si nota l’assenza di Clelia D’Onofrio negli scatti pubblicati dal maitre chocolatier, i quali svelano i nomi del programma. Damiano Carrara sarà presenta anche quest’anno, con l’aggiunta di Tommaso Foglia, nuovo giudice della tarsmissione.

Impostazioni privacy