Barbara D’Urso ci mostra i suoi tesori: irresistibili

Barbara D’Urso ha deciso di condividere sui social network alcune fotografie e un post per mostrare a tutti i suoi tesori.

Barbara D'Urso foto IG
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Difficile trovare al mondo un personaggio capace di dividere così tanto quanto Barbara D’Urso. La storica conduttrice di casa Mediaset vanta da un lato una folta schiera di ammiratori, ma anche un numero incredibile di haters. Queste due ‘fazioni’ sono spesso protagoniste di violenti scontri verbali sui social network.

Carmelita, in ogni modo, continua spedita sulla sua strada e posta sempre con grande costanza contenuti su Instagram. La nativa di Napoli ama mostrare in particolare il suo incredibile fisico, la sua bellezza stordente e talvolta anche le sue attività in giro per l’Italia. La 64enne, proprio con un post condiviso sul noto servizio di rete sociale, ha svelato a tutti i suoi tesori irresistibili.

Barbara D’Urso svela i suoi tesori irresistibili: il post è virale!

La D’Urso, tramite un post su Instagram, ha svelato i suoi irresistibili tesori. Carmelita non è mai banale e posta fotografie che colpiscono gli occhi dei followers.

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso (Instagram)

Nel post diventato subito virale, ci sono cinque scatti straordinari. “Colori e sapori della mia terra”, ha scritto la napoletana nella didascalia. La prima foto è abbastanza semplice: sulla sedia c’è però un disegnino in cui sono raffigurati dei limoni e c’è scritto il nome della conduttrice. Nel secondo scatto, c’è un meraviglioso bouquet di limoni mentre nella terza c’è un cesto con questi agrumi di colore giallo e con un meloncino. Le ultime due immagini, infine, rappresentano alcuni dolci tipici del capoluogo campano. Guardando soltanto le fotografie, viene l’acquolina in bocca agli innumerevoli followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vanessa Incontrada ci svela il suo segreto. Lo fa appena sveglia! 

Nonostante le bellissime vacanze nel sud Italia, non è un momento semplice per la classe 1957. La nativa di Napoli sta perdendo sempre più spazio su Mediaset: per i suoi programmi è buio pesto. L’azienda di Berlusconi, per i prossimi mesi, ha in serbo diverse novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni non ci rinuncia mai. “Anche in Puglia” FOTO

Gestione cookie