Chiara Ferragni non ci rinuncia mai. “Anche in Puglia” FOTO

Chiara Ferragni ha deciso di mostrare ai suoi innumerevoli followers una delle sue pietanze preferite. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio l’influencer più celebre d’Italia. La moglie di Fedez è attivissima sui social network e ogni giorno condivide post diversissimi tra loro. La 34enne dispensa su Instagram consigli di moda (ha iniziato sul web sfruttando proprio le potenzialità di questo campo), mostra con disinvoltura la sua bellezza straordinaria e talvolta fa vedere a tutti le sue preferenze culinarie.

La Ferragni, dopo un periodo fitto di impegni, ha deciso di concedersi alcuni giorni di riposo scegliendo come meta per le sue vacanze la Puglia. I seguaci hanno già potuto ammirare diverse stories della nativa di Cremona: sul volo non sono mancati filmati divertenti e bellissimi scatti. Qualche ora fa, la classe 1987 ha deciso di mostrare ai suoi ammiratori e i suoi fans una delle sue pietanze preferite.

Chiara Ferragni e la pietanza preferita: followers sorpresi

Chiara è in vacanza nella splendida Puglia: sui social non possono mancare fotografie favolose e post che diventano velocemente virali. La Ferragni, tuttavia, ha voluto mostrare ai seguaci una delle sue pietanze preferite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer di origini lombarde, nella foto condivisa poco fa sui social network, è seduta ad un tavolino e ha davanti una pizza dal bellissimo aspetto. La nativa di Cremona ha già tra le labbra una fettina. “Pizza che si rigenera anche in Puglia”, ha scritto nella didascalia. I seguaci sono sempre attentissimi e hanno notato un dettaglio clamoroso. Nonostante la Ferragni abbia una fetta tra le mani, la pizza nel piatto è completa. “Ma il triangolo che mangi da quale pizza l’hai presa vista che la tua nel piatto è intera?”, ha chiesto una ragazza.

Chiara Ferragni e il suo segreto di bellezza
Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Salame di cioccolato: ricetta di un dolce facile, veloce e golosissimo 

Chiara, qualche giorno fa, è stata presa di mira da una folta schiera di haters. Anzi, in realtà i leoni da tastiera hanno deciso di insultare la figlia (comportamento davvero vergognoso). La bellissima bambina è leggermente paffutella e proprio questo aspetto ha scatenato la non giustificata ironia degli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pesto diverso dal solito? Prova questa ricetta pazzesca 

 

 

Gestione cookie