Belen Rodriguez, la dieta durante la gravidanza. Come essere perfetta

Belen Rodriguez, da poco mamma della piccola Luna Marie, ha mostrato in gravidanza una linea perfetta. Scopriamo i segreti della sua linea.

belen rodriguez
Foto Instagram

In queste settimane Belen Rodriguez è al centro delle notizie di gossip per la nascita della sue secondogenita Luna Marie, avuta dal compagno Antonino Spinalbese.

Nel corso degli ultimi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vederla felice di raccontare la sua nuova vita da mamma bis al fianco di Antonino, e la loro storia sembra andare a gonfie vele.

Durante tutta la gravidanza però, Belen ha deciso di non rinunciare alla sua femminilità e  alla sua perfetta forma fisica motivo per cui la sua alimentazione è solo cambiata in parte senza essere stravolta.

Non a caso, già durante le prime settimane dopo l’annuncio ufficiale fatto dalla coppia abbiamo avuto modo di vedere come la showgirl non abbia rinunciato al fitness, allenandosi con degli esercizi perfetti per la gravidanza e facendo una colazione molto ricca ma ben bilanciata come lei stessa ha mostrato nelle varie foto condivise nelle sue Instagram Stories.

Belen Rodriguez, la dieta della showgirl in gravidanza

belen rodriguez
foto Instagram

Per Belen Rodriguez è molto importante tenersi in forma anche durante i mesi di gravidanza, al fine di aiutare il corpo anche in vista del post partum, evitando così di essere appesantita da chili indesiderati, e anche in questa gravidanza ha seguito una dieta ben specifica per mantenere una linea perfetta.

Potrebbe interessarti anche -> Levante si lascia andare. Beccata con lui: che meraviglia

La showgirl argentina comincia tutte le sue giornate sempre con lo stesso tipo di colazione e che prevede latte d’avena, fiocchi d’avena, cereali integrali e dolcificante.

Questo stile di vita però non implica la privazione in materia di ‘voglie da gravidanza’, infatti la stessa Belen ha dichiarato più volte che in questi mesi è stata attenta al suo corpo ma senza privare sé stessa e la bimba di tutti i piaceri del cibo!

Si quindi alle voglie purchè si segua un’alimentazione bilanciata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mostrano il loro preferito. A chi non piace?