Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mostrano il loro preferito. A chi non piace?

Giulia Salemi fa sognare i fan con uno scatto social insieme alla sua dolce metà Pierpaolo Pretelli. Date un’occhiata anche voi al post dove rivela qual è il suo piatto preferito.

Vacanze da sogno per Giulia e Pierpaolo
Giulia e Pierpaolo innamoratissimi (Foto da Instagram)

Una colazione da sballo quella pubblicata da Giulia Salemi sul suo profilo Instagram. Nello scatto in questione la bella ex gieffina non è sola, ma è in compagnia del suo Pierpaolo Pretelli.

La coppia sta vivendo un periodo d’oro. I due piccioncini, infatti, si mostrano sempre molto affiatati. Basti dare un’occhiata ai numerosi scatti pubblicati dalla coppia, dove non mancano mai dediche e frasi romantiche.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: dopo il Gf Vip vacanza da sogno

Pierpaolo e Giulia eleganti
Giulia e Pier: l’amore procede a gonfie vele (Foto da Instagram)

Stavolta la Salemi ha voluto condividere con tutti i suoi follower la colazione da sogno insieme a Pierpaolo Pretelli. I due sono in piscina con uno panorama mozzafiato alle loro spalle.

Un’estate folle dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti.

“Giulia e Pierpaolo siete bellissimi come coppia fantastici meravigliosi stupendi, bellissimi, amore vero, una coppia da fare invidia ❤️, bellissimi cuori❤️🔥, amori miei🔥❤️, meravigliosi🔥❤️”, questi solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto il post pubblicato dalla figlia di Fariba Teherani.

 

“Dimmi qual è il tuo pasto preferito senza dirmelo e i kiwi muti 🤫 Voi sapete 🥝”, questa, invece, la didascalia che accompagna il post che ha fatto il boom di like e di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Una coppia che oramai è rodata. In questi giorni, infatti, di ritorno a Roma, i due hanno preso parte insieme ad un evento molto speciale. Di cosa si tratta? Del compleanno del piccolo Leonardo.

Per il piccolo, è stata organizzata una festa a tema dinosauro con tanto di outfit super chic. Un party all’insegna di bolle di sapone e tantissimo verde. Un compleanno con i fiocchi che Leonardo ha festeggiato insieme a tutti i suoi affetti più cari.

Potrebbe interessarti anche –>Levante si lascia andare. Beccata con lui: che meraviglia

Presenti anche Giulia e Pierpaolo che hanno portato tanti regali al figlio che lui ha avuto con Ariadna Romero.

Potrebbe interessarti anche –>Anna Tatangelo fa impazzire tutti! L’ultima storia è da leccarsi i baffi

Non ci resta che attendere per scoprire novità sulla storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo che sembra procedere a gonfie vele!