Benedetta Parodi bacchetta Knam. In studio succede l’impensabile

Benedetta Parodi, nel dietro le quinte di “Bake Off Italia” ha bacchettato duramente il famoso pasticciere Ernst Knam reo di aver messo completamente in subbuglio lo studio

Benedetta Parodi e Ernst Knamm
Benedetta Parodi e Ernst Knamm (foto da Instagram @ernstknamm)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Fervono i preparativi per le registrazioni della decima edizione del fortunato programma dedicato al food “Bake Off Italia”. Come sempre e saldamente al timone Benedetta Parodi affiancata da un cast stellare.

La regina dei fornelli televisivi sarà nuovamente in onda con Ernst Knam e Damiano Carrara a cui si aggiungerà una new entry ovvero Tommaso Foglia, che ha conquistato l’ambito titolo di pastry chef 2022 da Gambero Rosso.

Le nuove puntate andranno in onda, sempre su Real Time, a partire dal prossimo settembre e ai fornelli già si scalpita per individuare il prossimo vincitore.

Proprio l’ultimo arrivato nel cast insieme al veterano Ernst Knam si sono resi protagonisti, in compagnia della padrona di casa, di un simpatico siparietto che non è sfuggito ai fan.

Merito di Benedetta Parodi che ha pensato bene di allietare i suoi tantissimi follower di Instagram con uno scatto in cui la si ritrae intenta a bacchettare il pasticciere tedesco.

Benedetta Parodi contro Ernst Knam

Ovviamente nessun astio fra Benedetta Parodi e Ernst Knam ma solo tanta complicità e voglia di divertirsi insieme circondati da vere e proprie bontà culinarie.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi Ernst Knamm
Benedetta Parodi (foto da Instagram di @ziabene)

La giornalista ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram alcuni divertenti scatti in cui si impegna nel tentativo di fermare il collega dall’assalto ad una pizza addirittura colpendolo.

A realizzare il piatto è stato Fulvio Marino, volto noto di “È sempre mezzogiorno“, che ha deliziato lo studio con una delle sue ricette a cui sembra impossibile resistere.

Hey Ernst knam… giù le mani dalla pizza” ha scritto la Parodi come didascalia per accompagnare la foto anche se è evidente che il pasticciere non è stato l’unico a cedere alla tentazione.

A dare un meritato morso è stato infatti anche Tommaso Foglia per nulla intimorito, forse anche perché non a portata di mano, dalla conduttrice.

Uno scatto decisamente simpatico che ben racconta l’atmosfera leggera che si vive nel dietro le quinte della trasmissione e che ha immediatamente raggiunto e rallegrato il milione di follower della Parodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Fra i tanti commenti non è passato di sicuro inosservato quello di una fan d’onore della trasmissione ovvero Sandra Milo che, prendendo le difese di Knam, ha voluto sottolineare quanto sia impossibile resistere alla pizza.