Benedetta Parodi sa come farci diventare matti. Le FOTO che non vorresti vedere

Benedetta Parodi manda in visibilio i fan con l’ultima foto sul suo profilo Instagram. Un trucco forse per farci diventare matti?

benedetta parodi instagram
Benedetta Parodi (foto dall’account Instagram della presentatrice)

Lei è una delle Signore della tv in fatto di cucina, Benedetta Parodi tra i suoi programmi, come “Bake Off” e “I menù di Benedetta”, si è fatta apprezzare come cuoca provetta e anche un po’ pasticcione, tanto che ormai i suoi “colpi di bene” sono diventati un vero e proprio marchio di fabbrica.

La presentatrice è molto attiva sui social e ha un seguito e ha un seguito di oltre 1 milione di follower, sempre attento e proto a far crescere la sua community.

Tramite i social la Parodi condivide le due idee e ricette sempre, ovviamente, accompagnate con le foto. L’ultimo post però, oltre a far venire l’acquolina in bocca, è una vera “tortura” per i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici e Benedetta Parodi lo fanno in due. Tutte le volte che…

L’ultimo post su Instagram, che colpo Zia Bene!

Benedetta Parodi pubblica una foto che è un vero colpo per i più golosi.

benedetta parodi antonella clerici
Benedetta Parodi ospite da Antonella Clerici (foto Instagram da @ziabene)

La presentatrice nel primo pomeriggio di questo sabato ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che è un vero colpo per i follower più golosi.

Si tratta di una foto di quella che sembra essere una foresta nera “nuda”, dolce di per se golosissimo e che a vederlo mette l’acquolina in bocca. Peccato che Ziabene abbia deciso di far soffrire i fan.

Un piatto preso a caso dal mio telefono per farvi venire fame! Buon sabato” questa la frase scelta per accompagnate la foto, ma allora dove sta la tortura? Beh Zia Bene non ne ha condiviso la ricetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi chiude in bellezza. L’immagine ha lasciato tutti a bocca aperta.

Colpo basso ai fan Zia Bene, una golosona come te dovrebbe sapere che non si possono pubblicare foto del genere senza neanche accompagnarla con la ricetta.

Adesso tocca recuperare, non ci resta che restare sintonizzati e sperare che la presentatrice pubblichi anche la ricetta di quella che sembrava proprio una buonissima torta.