Benedetta Parodi gioca a nascondino: prima di “Verissimo” con LUI non si trattiene

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono stati ospiti di “Verissimo” su Canale 5: per l’occasione i due hanno condiviso un momento divertente insieme 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa Verissimo
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Foto da Instagram @ziabene)

La coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa è stata di sicuro un argomento che ha suscitato interesse durante il programma “Verissimo”, andato in onda domenica su Canale 5. I due sono felicemente sposati dal 1999 e hanno tre splendidi figli, Matilde, Diego ed Eleonora rispettivamente di 19, 12 e 17 anni.

La loro relazione è iniziata quando lei era stagista a Tele+ nella redazione di cinema e lui in quella di sport. Fabio la invitò a prendere un caffè e Benedetta accettò anche se poi lo ha fatto penare a lungo per conquistarla.

Come ha raccontato il giornalista a Silvia Toffanin, al loro primo appuntamento andarono al cinema a vedere “Romeo e Giulietta”: “ Lì ho capito che era una ragazza speciale e da allora non ci siamo più lasciati. Ci completiamo anche perché abbiamo interessi opposti”.

La Parodi ormai è infatti un volto noto dei social e dei programmi di cucina mentre Caressa continua la sua carriera nel mondo del giornalismo sportivo.

Il dietro le quinte di Benedetta Parodi con Fabio Caressa

Marito e moglie hanno regalato ieri ai follower su Instagram un simpatico siparietto prima della messa in onda della trasmissione di Canale 5.

Benedetta Parodi foto emoziona web
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Foto da Instagram @ziabene)

Nel video la conduttrice di “Bake off Italia” esce dal camerino in comune già pronta per “Verissimo” mentre spazientita aspetta suo marito che tarda ad uscire. Dopo un attimo rientra per andarlo a prendere e finalmente escono insieme vestiti di tutto punto.

Un fan ha commentato divertito: “Ma non era lo sposo ad aspettare la sposa?”. Nella puntata di ieri pomeriggio della rete ammiraglia della Mediaset Caressa ha raccontato anche un episodio divertente che li ha visti protagonisti.

Un giorno per far colpo aveva intenzione di cucinare le pennette alla vodka a casa della Parodi ma prese fuoco la cucina e scattò l’allarme antiincendio. “Un vicino salì al nostro piano infervorato e voleva quasi picchiarci. Un’esperienza tra il tragico e il comico, ho pensato subito stasera si va in bianco”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi si supera per il suo #Mercoledolce: la Torta Virginia fa sognare

Il segreto di una relazione così lunga e felice, secondo Zia Bene, è proprio il saper ridere e ci deve essere spazio personale anche per stare un po’ da soli. Se poi c’è un problema bisogna parlarne subito senza che poi la situazione precipiti, ha dichiarato il cronista.

Anche con i figli hanno un rapporto speciale, lui si è definito “papà chioccia” perché non riesce a dormire se non li sente rincasare. Mentre sua moglie ha confessato che con le due ragazze adolescenti si sente più amica che mamma. Suo figlio Diego ha ereditato dalla madre l’amore per la cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi, maionese in 30 secondi. La ricetta super veloce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Insomma Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono una coppia meravigliosa e affiatata che ha creato una bellissima e unita famiglia.