Benedetta Parodi si supera per il suo #Mercoledolce: la Torta Virginia fa sognare

Benedetta Parodi si è superata lasciando tutti senza fiato con una torta golosissima: una bontà da far venire l’acquolina in bocca.

Benedetta Parodi mozzafiato: dolce goloso
La conduttrice in uno scatto sul suo profilo (Foto Instagram @ziabene)

La cucina di Benedetta Parodi è stata conquistata da una torta spettacolare. Un dolce il cui profumo inebriante è stato il protagonista del suo mercoledolce, giorno ribattezzato dalla conduttrice delle bontà zuccherine.

Che la presentatrice di “Bakeoff” sia un’amante della buona cucina è risaputo: tra format televisivi culinari, libri di ricette e preparazioni stratosferiche sui social, ha costruito intorno a questa passione un vero e proprio impero.

Conosciuta su Instagram come “Zia bene”, qui è seguitissima: il suo milione di follower rimane sempre senza fiato davanti alle innumerevoli preparazioni proposte sul suo feed. Quella del suo ultimo #Mercoledolce ha mandato tutti nel deliro.

Benedetta Parodi, proposta sbalorditiva: torta imperdibile

Il #Mercoledolce è ormai un appuntamento fisso per la Parodi: in questo giorno condivide con la sua community sue ricette di dolci. Questa settimana è stata protagonista la torta Virginia.

zia bene foto instagram con fabio
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

“Nuova video ricetta! Per il #Mercoledolce di oggi, ecco la Torta Virginia! Si prepara in un lampo ed è golosissima. La torta ideale da preparare quando vi capitano ospiti a cena e non sapete che dessert servire. Vi farà fare un figurone grazie all’abbinamento tra cioccolato e amaretti… una sicurezza!
Trovi il video su Facebook, YouTube e il link diretto nelle storie “, le parole nell’entusiasmo condivise dalla conduttrice.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Benedetta Parodi si prepara per il suo momento preferito. Finalmente è arrivato!

Parole in accompagnamento di una serie di scatti in cui si mostra divina con in mano una fetta di questa golosità soffice e fragrante a base di cioccolata.

La presentatrice l’ha poi guarnita con zucchero a velo e frutti rossi, dandole così un tocco scenografico.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Benedetta Parodi strega con il suo #Mercoledolce: il plumcake al cioccolato con marron glacée è divino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il contenuto ha subito conquistato tutti, scatenando un boom di like e complimenti per la preparazione molto invitante che come al solito ha dimostrato le doti culinarie della cuoca.