Benedetta Parodi si prepara per il suo momento preferito. Finalmente è arrivato!

La conduttrice Benedetta Parodi ha mostrato ai suoi fedelissimi fan come si prepara prima di gustarsi il momento preferito della giornata

Benedetta Parodi make up
Benedetta Parodi (Screenshot da Instagram @ziabene)

In una recente intervista “zia” Benedetta Parodi ha raccontato come si mantiene in forma senza rinunciare al gusto delle sue ricette che offre ai suoi lettori e fan su Instagram. La conduttrice di “Bake off – Italia” appare infatti sempre con un invidiabile silhouette nonostante sia quasi alla soglia dei 50 anni, che compirà il prossimo 6 agosto.

Il suo segreto risiede nel non intraprendere mai una dieta drastica. Se in certe occasioni come le festività natalizie si è lasciata andare a qualche piatto più elaborato allora nei giorni successivi cucina qualcosa di leggero ma sempre appetitoso.

“Per esempio un piatto unico con poca pasta, condita con tre o quattro verdure che cucino in modo diverso: lessate, gratinate o saltate”, spiega “zia Bene” durante l’intervista rilasciata al settimanale “Confidenze”. Ma per preparare i suoi coloratissimi piatti, leggeri o più sostanziosi che siano si concede prima un momento tutto per sé.

Benedetta Parodi durante il suo momento preferito

L’ex volto di “Cotto e mangiato” e autrice di best seller di cucina si è mostrata ai suoi fan nel momento preferito da molte donne prima di uscire…

Benedetta Parodi cena
Benedetta Parodi (foto da Instagram @ziabene)

Io che mi preparo per andare a fare la spesa”, questa la didascalia alla foto pubblicata sui social network in cui Benedetta appare mentre si trucca e rende perfetto e impeccabile il suo incarnato che d’altronde non ha bisogno di molti accorgimenti.

Il momento della spesa è molto importante per lei e bisogna essere in tiro anche per comprare gli ingredienti adatti al menù giornaliero soprattutto di mercoledì. Oggi infatti è il “MercoleDolce” e i follower potranno vedere come prepara la ricetta di un una nuova torta. La settimana scorsa ha inaugurato questo nuovo format offrendo ai suoi ammiratori la ricetta dei Pastel de nata, un dolce tipico portoghese.

Nella giornata odierna preparerà un plumcake fatto con cioccolato e marron glacé con la farina senza glutine e quella di castagne. La conduttrice ha già spiegato che questo dolce può essere preparato anche con la farina 00.

Non resta altro che aspettare la ricetta di questo golosissimo dessert che noi di CheCucino seguiremo per offrirvi il procedimento esatto di Benedetta Parodi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi affronta il Blue Monday con un’insalata di gamberi e frutta. Ricetta anti stress

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi strega con il suo #Mercoledolce: il plumcake al cioccolato con marron glacé è divino!

La conduttrice è davvero un vulcano di idee ed è un esempio per coloro che vogliono preparare dolci e piatti squisiti senza sensi di colpa, seguendo i consigli su come mantenersi in forma non rinunciando al gusto.