Benedetta Parodi si vizia in spiaggia. Il tramonto più bello solo con lei

Benedetta Parodi si vizia e tra una registrazione e l’altra di Bake Off Italia si gode il tramonto in Sardegna in dolce compagnia.

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi continua girare l’Italia per le registrazioni di Bake Off Italia insieme a Damiano Carrara e Ernst Knam, all’insegna della buona cucina e del divertimento.

Le puntate andranno in onda in autunno e saranno ambientate ad Arcore a Villa Borromeo, e a quanto sembra, sarà un edizione piena di sorprese e ricca di emozioni e soprattutto dolci da urlo!

La Parodi continua a intervallare i momenti sul set con la sua privata condividendo i momenti più speciali e anche quelli più divertenti sul suo account Instagram, per la gioia dei fan, sempre attenti e felici di seguire la conduttrice gastronomica nelle sue stories e nei suoi post.

Benedetta Parodi si gode il tramonto per due

Dopo la Liguria, la bella conduttrice è arrivata in Sardegna, da dove ha postato dolci scatti con il marito Fabio Caressa e il figlio in barca, ed ha condiviso con i suoi follower anche qualche ricetta come è solita fare, come ad esempio i pancake con lo sciroppo d’acero.

benedetta parodi
foto Instagram

Ma c’è una cosa che invece Benedetta non ha condiviso con nessuno, godendosi un tramonto stupendo: una bella birra fresca!

Potrebbe interessarti anche -> Alessia Mancini festeggia il suo grande amore: gli auguri più dolci

Lo scatto, postato sul suo profilo ieri sera, ha raccolto come sempre molti like e commenti, dove i fan hanno subito indovinato che si trattava della famosa birra sarda, e ci mostra la solare conduttrice sorridente in dolce compagnia della sua birra e nessun altro!

“Birretta e golden hour” leggiamo nella didascalia sotto al post, e come darle torto. Tra un set e un altro una bella birra al tramonto è davvero l’ideale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche -> I Ferragnez sempre in festa, cosa amano mangiare nelle occasioni speciali?

Gestione cookie