Benedetta Parodi in un ristorante incredibile: fa sognare ad occhi aperti, WOW – VIDEO

Benedetta Parodi arriva in Francia e ci mostra un ristorante dalla bellezza surreale, vedere per credere! 

Ecco l’opportunità per noi di ammirare il recente viaggio intrapreso da Benedetta Parodi, conosciuta al pubblico italiano come conduttrice di “Bake Off”. Per l’occasione, ha scelto di fare una valigia con vestiti d’ultima tendenza e ha deciso di partire in direzione della capitale francese.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram) – CheCucino.it

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM

 L’esperienza parigina è stata documentata sui suoi canali social, attraverso photos e stories che mostrano come La Ville Lumière offra numerose opportunità, anche di carattere culinario. Dagli ottimi panini ripieni ai dolci bignè al cioccolato, passando per gli irresistibili croissant, possiamo dedurre che sia un sogno destinato a non finire! Ma ciò che più ci ha colpito è stata l’ultima stories, in cui c’era una vista mozzafiato di un locale di cui ne siamo rimasti a bocca aperta!

Benedetta Parodi ci mostra un ristorante deluxe e ricco di arte!

La nostra amatissima giornalista e non che appassionata di cucina, ci ha regalato storie e post del suo viaggio in Francia accompagnata dai figli. In queste ultimissime ore ha condiviso un ristorante ricco di arte, in cui la cucina non è l’unica elitè del luogo. Un posto fuori dal comune, tutto da ammirare!

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi a Parigi, Ristorante Kong (Instagram) – CheCucino.it

Il ristorante dalla cucina fusion che ieri sera ci ha mostrato è un posto chic, elegante e raffinato che ha una veduta mozzafiato. Stavolta non è la Torre Eiffel a farla da padrone: è un paesaggio ricco di luci e atmosfera che lascia senza parole appena lo si guarda. ” Un posto poco conosciuto, ma di grande effetto che mi è stato gentilmente proposto da un’amica parigina, è davvero il top”. Il locale parigino di chiama Kong e la sua particolarità sta proprio nella posizione e struttura.

Una cupola di vetro, con dettagli che richiamano all’arte pop, da cui, infatti, possiamo ammirare delle sedie con raffigurazioni di volti artistici e dettagli in ferro per uno stile urban street. Infine, il pezzo forte sta proprio nella veduta su cui è possibile ammirare tutta Parigi e la Ville lumière. Una cucina fusion quindi non molto parigina, ma nelle stories è possibile vedere alcune delle prelibatezze che ha assaggiato come l’anatra e verdure alla griglia. Adesso la bella presentatrice è sulla via del ritorno, pronta per iniziare una nuova avventura di dolci in forno!

Impostazioni privacy