Alessandro Borghese, mai vista foto più romantica: i commenti fioccano – FOTO

Alessandro Borghese, l’amatissimo chef del programma “4 Ristoranti” condivide con i fan una foto inaspettata e romantica: fioccano i commenti

Tutti lo conoscono ed è impossibile non apprezzarlo: Alessandro Borghese è la personificazione del buon umore, nel suo caso coniugato all’elevato sapere per la cucina. Caratteristiche che mette a disposizione del pubblico per i programmi “4 Ristoranti” e “Celebrity  Chef“, punti di riferimento per gli appassionati in cucina per quanto concerne il piccolo schermo.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Credit Instagram)

Una passione che nasce in lui sin dalla giovanissima età, quando dopo il percorso scolastico decide di imbarcarsi sule navi da crociera, dove acquisirà i primi strumenti e le tecniche del mestiere. Lavora in seguito in diverse importanti città di rilevanza internazionale, fino ad aprire il suo primo ristorante nel 2017: “Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità“. Il ristorante apre poi anche a Venezia, e le peculiarità più spiccate sono la qualità delle materie prime, l’esaltazione in preparazioni sorprendenti, ma tutto realizzato con profonda ed emozionante semplicità.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Una star anche sul web, con quasi due milioni di followers, non manca di condividere immagini dai luoghi in cui realizza le nuove puntate di “4 Ristoranti” o i numerosi eventi organizzati proprio nei ristoranti dello chef. Più rare sono le immagini di natura privata, motivo per cui l’ultima romanticissima condivisione ha scatenato una pioggia di commenti su Instagram.

Alessandro Borghese:  la foto romantica

Una star del web con quasi 2 milioni di followers, Alessandro Borghese è il volto televisivo più amato dei programmi di cucina. La sua frizzante simpatia è la guida perfetta del programma televisivo “4 Ristoranti”, che permette di conoscere alcuni dei posti più belli d’Italia insieme ai piatti tipici tradizionali. Seguitissimo anche su Instagram, è sul social che lo chef svela nuovi particolari delle puntate, come le prossime location, o gli eventi che organizza nei celebri ristoranti “Il lusso della semplicità.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Credit Instagram)

Sono molto più rare le foto di natura privata, tendenza che rivela il suo lato più riservato, vinto in quest’ultima occasione da un’incontenibile spinta romantica che emoziona il web. Dall’amore con la moglie Wilma Oliverio, sono nate due figlie, il punto più debole per lo chef, come dimostra attraverso le stories pubblicate su Instagram.

Lo scatto rivela il conduttore in compagnia di Arizona, in attesa di esibirsi in equitazione, non senza essere osservata dal dedito papà, che emoziona il web. Impossibile non notare i cuoricini a corredo dell’immagine, che sciolgono la sua riservatezza per concedere un piccolo assaggio della sua vita privata.

Impostazioni privacy