Alessandro Borghese invita a cena: dove e come puoi partecipare anche tu

Alessandro Borghese propone una cena a 4 mani con un viaggio di andata e ritorno! Ecco cosa fare per prenotare.

Alessandro Borghese, figlio della diva Barbara Bouchet, è un famoso chef e showman nato nel 1976 nella città statunitense di San Francisco. Ha esordito in televisione nelle prime edizioni di Cortesie per gli Ospiti in onda su RealTime, ma ha raggiunto la fama con la conduzione di alcuni programmi come Cuochi d’Italia e 4 Ristoranti. Attualmente Borghese è il conduttore del programma Game of Talents trasmesso da Sky.

alessandro borghese il lusso della semplicità ristorante
Alessandro Borghese (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE  SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Ha iniziato la sua carriera nella cucina come lavapiatti sulle navi da crociera. Una volta tornato in Italia, ha lavorato come sous-chef in differenti locali, trasferendosi poi a Londra e infine a Parigi. Con il ritorno a casa, si dedica intensamente alla formazione come sommelier a Roma. Negli Stati Uniti, lavora come cuoco e sommelier. Nel 2000 rientra in Italia, occupandosi di numerosi ristoranti a Roma e Milano. Fonda la sua società di catering “AB Normal” e apre il ristorante “AB – Il lusso della Semplicità”.

Alessandro Borghese nel suo ristorante con lo chef per un viaggio andata e ritorno

Borghese amatissimo dai suoi fan, sul suo canale Instagram, sono tutti impazziti per la notizia super allettante! Il 1 maggio ospiterà nel suo locale AB – il lusso della Semplicità con il volo BorgMon23, il 1° maggio, a Milano un evento che metta in risalto la passione e l’arte dello chef Borghese insieme a quelle del collega e amico Riccardo Monco. Per poter accedere a questo evento esclusivo visitate il sito web di Alessandro Borghese (www.alessandroborghese.com), nella sezione AB CARD, per prenotare il vostro biglietto. Se siete amanti della gastronomia, godetevi una cena a 4 mani molto speciale, preparata con estro e creatività da due grandi chef legati da stima e professionalità.

 E restate sintonizzati per il volo di ritorno, il 19 Giugno, dall’Enoteca Pinchiorri di Firenze! Un evento che è stato accolto con tantissimo entusiasmo dai fan che prontamente molti hanno commentato che non mancheranno all’appello. Iniziate il vostro viaggio sorseggiando un ottimo vino di benvenuto e godetevi il vostro board con destinazione inevitabile: la buona cucina!

Impostazioni privacy