Benedetta Parodi rende speciale una torta semplicissima. L’ingrediente segreto del successo

Benedetta Parodi ha sorpreso il popolo del web mostrando come una semplicissima torta possa diventare un prelibatezza unica.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene)

Le doti di Benedetta Parodi sono da anni conosciute, ma non fino a questo punto. La famosa conduttrice ha superato infatti se stessa, lasciando senza fiato i fan, dimostrando anche come una semplice creazione possa diventare un qualcosa di sbalorditivo.

Alla guida di “Bake off Italia”, la cucina è il suo pane quotidiano da anni, tra contenuti social dedicato a questo mondo, che su Instagram ottengono sempre un grande successo, e i suoi libri di ricette.

Classe 1972, nata ad Alessandria, la presentatrice è legata a doppio filo ai sapori della tavola: oltre ad averne fatto la sua professione, il suo esordio infatti risale alla conduzione di tg per poi approdare nel mondo dei fornelli, adora gustarsi golosità uniche.

Benedetta Parodi: il dolce più semplice reso indimenticabile

Nonostante sia molto attenta alla linea, Benedetta Parodi non rinuncia a ricette dolci, spesso mostrate sulla sua pagina Instagram. Conosciuta come “Zia bene” sul social è seguita da ben 1 milioni di follower, estasiati dai suoi scatti mozzafiato quotidiani.

Benedetta Parodi: torta semplice trasformata in golosità unica
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene)

Di recente nella sua gallery a monopolizzare l’attenzione del pubblico un post in cui si è mostrata intenta a preparare una torta semplicissima: la conduttrice l’ha resa indimenticabile grazia a un ingrediente segreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Crostatine con namelaka ai lamponi, la ricetta da leccarsi i baffi

“Una torta semplicissima resa speciale dall’impasto golosissimo con cioccolato e lamponi. Più Natalizia di così! È anche senza glutine!!!”, la didascalia al contenuto accompagnato da una foto in cui è ritratta intenta a cucinare la golosità.

Immersa nella sua cucina, con tanto di albero di Natale vicino, è ritrattata con la sac a poche in mano, mentre finisce di completare l’opera resa straordinaria dall’impasto segreto composto da cioccolato e lamponi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Torta della nonna, ricetta golosa e irresistibile

Benedetta Parodi tradizione Instagram
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

Indosso una camicia rossa, si mostra super soddisfatta e felice per la bontà creata. I fan non possono che scatenarsi sotto al post, tra like e parole di apprezzamento, dimostrandosi entusiasti per la torta preparata e per la bellezza della conduttrice, ogni anno sempre più affascinante.