Benedetta+Parodi+la+tristissima+confessione+%7C+%26%238220%3Boggi+%C3%A8+l%26%238217%3Bultimo+giorno..%26%238221%3B
checucinoit
/benedetta-parodi-tristissima-confessione-ultimo-giorno/amp/
Gossip in Cucina

Benedetta Parodi la tristissima confessione | “oggi è l’ultimo giorno..”

Benedetta Parodi ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando un contenuto alquanto particolare sul suo profilo Instagram.

Benedetta Parodi (Fotografia da Instagram)

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più famose d’Italia. Il suo nome è legato soprattutto a programmi di cucina: al momento, ad esempio, è il volto di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’.

In tutti questi anni, la nativa di Alessandria ha scritto libri di ricette, ha creato un blog di successo e ha anche aperto profili social che cura al massimo.

Navigare sul suo profilo Instagram è un’esperienza fantastica: i fan possono trovare praticamente di tutto, comprese ricette memorabili.

La Parodi utilizza anche i social network per svelare dettagli interessanti della sua vita privata. Non mancano infatti contenuti in cui ci sono anche i figli o il marito Fabio Caressa, video in cui parla delle sue attività e fotografie in cui mostra le sue passioni.

Nella giornata di oggi, ad esempio, la bella Benedetta ha scioccato tutti svelando il suo stato d’animo in questa giornata di dicembre.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi è triste: “Oggi è l’ultimo giorno..”

Benedetta, poco fa, ha lasciato di stucco tutti i suoi seguaci condividendo un video assai particolare tra le sue stories di Instagram.

Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

LEGGI ANCHE –> Idea regalo per Natale | Il corso di cucina di Bruno Barbieri, costo alla portata di tutti

“E dopo un ultimo branch veramente ricco, ricchissimo, siamo partiti da New York. Abbiamo viaggiato bene tutta la notte e adesso eccoci qua. Un po’ rimbambiti, però a casa, direzione Milano“: e così, dopo qualche giorno, la Parodi è tornata a casa con la sua famiglia.

Immancabili in questi giorni post in cui ha parlato del suo viaggio in questo mese di dicembre nella ‘Grande Mela’, meta gettonatissima in questo periodo dell’anno.

LEGGI ANCHE->Sporco nelle maniglie del fornello? | Il rimedio bomba che costa zero

Nel filmato, si percepisce tutta la tristezza della conduttrice. “Sono stati 4 giorni molto belli”, ha aggiunto la 50enne.

La piemontese ha anche rilasciato un commento su ciò che ha vissuto con tutta la sua famiglia: lei li vive al massimo infatti soprattutto in queste occasioni.

Benedetta Parodi (Fotografia da Instagram)

Nelle varie giornate di una settimana, Benedetta ha sicuramente sempre l’agenda ricca di impegni e difficilmente riesce a godersi al massimo tutti i membri della sua famiglia.