Benedetta+Rossi%2C+dagli+esordi+al+successo%3A+com%26%238217%3Bera+la+cuoca+da+giovane.+Trasformazione+pazzesca
checucinoit
/benedetta-rossi-come-era-cuocoa-giovane-trasformazione-pazzesca/amp/
Gossip in Cucina

Benedetta Rossi, dagli esordi al successo: com’era la cuoca da giovane. Trasformazione pazzesca

Benedetta Rossi è una delle food blogger più famose in Italia. È spuntata una foto dal suo passato che ha mostrato la cuoca da giovane. 

Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Talento della cucina, solare e super famosa. Benedetta Rossi ha conquistato anno dopo anno il pubblico con le sue ricette e la sua spontaneità, tanto da diventare una delle food blogger più note a livello italiano.

48 anni, di Porto San Giorgio, fin da piccolissima amava la cucina in quanto la madre e la nonna le tramandarono questa passione svelandole segreti culinari. Crescendo la Rossi ha trasformato quello che era un hobby in una professione, tanto che oggi ha costruito un impero intorno ai fornelli.

Dal suo blog “Fatto in casa da Benedetta”, al canale Youtube, ai social, a libri di successo, ha debuttato anche sugli schermi con un suo format trasmesso su Real Time. In  tutto questo percorso al suo fianco sfida dopo sfida, il compagno Marco con cui gestisce anche un agriturismo.

Di recente è spuntata una foto che ritrae la cuoca giovanissima, emozionando i suoi fan.

Benedetta Rossi da ragazzina: la foto emoziona i fan

Benedetta Rossi (screenshot da Facebook)

Benedetta Rossi ha stupito i suoi fan con una foto che la ritrae ragazzina. Sui suoi seguitissimi social la cuoco condivide spesso scatti e ricordi dalla sua infanzia ripercorrendo le tappe che l’hanno portata a essere quella che è oggi.

A catturare in particolare l’attenzione una foto in cui si mostra solare e sorridente da ragazzina con indosso un completo a righe azzurro e bianco e i capelli lunghissimi. Oggi è molto cambiata, sfoggia sempre infatti sempre un taglio corto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni: felicità alle stelle

Ma come allora, nel suo volto l’espressione dolce e solare è una costante. La cuoca ha vissuto un’infanzia molto felice al fianco dei genitori e dei nonni che le hanno trasmesso la passione per i fornelli. Tra i suoi primi lavori, ha collaborato nell’agriturismo familiare in cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lorella Cuccarini: un’immagine meravigliosa

Da allora tanta la strada che ha percorso, anche se in tutti questi anni non ha mai perso il suo sorriso e la sua spontaneità, caratteristiche che le hanno permesso di entrare nel cuore di tanti italiani e di raggiungere un grande seguito.