Benedetta Rossi è costretta da Marco: ” la confessione sui social”

Benedetta Rossi ancora nell’occhio del ciclone: costretta a confessare cosa fa col marito Marco a luci spente…

Food blogger più famosa dei social netrwork, Benedetta Rossi, seguita grazie alla sua spontaneità e semplicità con cui espone i suoi segreti nel mondo delle ricette. Tuttavia, dietro la popolarità e la felicità mostrata online, La Rossi, ancora una volta ha dovuto fare una rivelazione shock che ha tenuto per tanto tempo nascosto ai suoi fan. Un lato segreto che difficilmente avrebbe voluto mostrare.

benedetta rossi marco
Rossi e Marco col piccolo Cloud (Instagram) – CheCucino.it

Come ben sappiamo, Fatto in Casa per Voi è un progetto nato per puro caso ed iniziato come un semplice passatempo. Tuttavia, ben presto la coppia ha capito che sarebbe diventato ben più di un semplice esperimento e che ha portato i riflettori sulla loro vita domestica. Di recente la Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ed ha svelato alcuni particolari della loro vicenda. Le sue parole non sono passate inosservate e, pertanto, considerevoli quantità di persone oggi seguono con grande interesse le loro gesta.

Benedetta Rossi e le rivelazioni sconvolgenti sulla sua vita privata con Marco

Il successo conquistato sui social media ha portato alla ribalta la carriera di Benedetta Rossi e la sua vita personale, prendendo fin da subito anche Marco Gentili come suo compagno. La coppia ha convertito la loro abitazione in un vero e proprio scenario da film, dove poter gestire tutti i loro doveri lavorativi e gli spots pubblicitari diventando così volti noti di alcune aziende. Questo particolare è stato sottolineato anche dalla stessa Benedetta Rossi che ha fatto un’inaspettata confessione che nessuno aveva previsto.

benedetta rossi marco
Marco e Benedetta (Instagram) – CheCucino.it

I riflettori dei media tornano ancora un volta a puntare su Benedetta Rossi e Marco Gentili, relativamente alla loro esistenza di ogni giorno lontano dalle telecamere ed alti livelli dei social, pur rimanendo sempre connessi con i loro seguaci. Recentemente, infatti, la famosa cuoca di Fatto in casa per voi ha rivelato ad un magazine come possano preservare la loro privacy presentandosi davanti a un lavoro di giornalisti o un gruppo di persone: “La mia dimora è incessantemente circondata di persone, reali o virtuali. Dopo l’unità di ripresa arrivano altre persone che devono girare uno spot. I momenti in cui noi due possiamo scambiare quattro chiacchiere soli sono molto limitati. E c’è ancora la comunità dei fan con cui conversa; leggere l’affetto che gli usuari dichiarano su di noi ci sprona ad andare avanti”.

Impostazioni privacy