Benedetta Rossi ha fallito. L’errore pagato con il disastro: non crede ai suoi occhi

Benedetta Rossi ha fallito, la food blogger paga l’errore con un grande disastro: pazzesco quello che è successo. 

Benedetta Rossi errore disastro
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Rossi è sicuramente una delle food blogger più amate e seguite d’Italia. La classe 1972 vanta numeri clamorosi sui social network: basti pensare che il suo account Instagram possiede ben 4,2 milioni di followers.

La nativa di Porto San Giorgio ha un talento sconfinato in cucina: non esiste al mondo un trucchetto che lei non sappia ma soprattutto non esiste procedimento che lei non sappia attuare.

Le sue ricette sono ormai un must per gli italiani: se volete fare bella figura con i vostri ospiti o semplicemente se volete deliziare il palato dei vostri familiari, basta andare sul suo curatissimo sito web o facilmente nel suo profilo IG per trovare video fantastici e soprattutto filmati in cui lei spiega passo dopo passo ogni singolo passaggio.

Benedetta, tuttavia, non ha soltanto la passione verso la cucina e le ricette: come svelato spesso e volentieri nei suoi canali, la blogger ha anche una passione verso i profumi e i saponi. Questo pomeriggio, la nostra amata benedetta ha pubblicato una serie di video in cui ha mostrato a tutti la sua attività odierna.

La marchigiana si è divertita tantissimo nel riprodurre saponi: e il problema è che in uno dei brevi filmati che ha postato tra le sue storie IG si intravede un grossolano errore.

Benedetta Rossi ha fatto un grande errore: che disastro

Benedetta, nel pomeriggio, ha piazzato alcune stories divertentissime sul suo profilo di Instagram. La blogger svela a tutti l’errore che ha commesso.

Benedetta Rossi errore disastro
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Come al solito io quando mi devo rilassare vado sotto allo scantinato e mi metto a fare i saponi. Vi ricordate quelli che ho fatto qualche tempo fa? Quelli con i merletti?“, chiede Benedetta alla sua platea.

Sembravano fighissimi, ma in realtà non sono così fighi“: l’annuncio della food blogger sorprende tutti. La marchigiana ha svelato che i saponi sono totalmente trasformati. “Quello che ci piaceva di più con la fragranza pink sugar candy è diventato marrone”, ha detto sorridendo la conduttrice.

Da un rosa di partenza, quindi, il sapone è diventato marrone ed è bruttissimo. L’errore grossolano ovviamente non è passato inosservato e ha fatto in breve tempo il giro del web. Anche i timbri che ha fatto sui nuovi prodotti non sono venuti perfetti.

Anche nelle altre stories, la classe 1972 fa vedere nuovamente il suo sapone che ha fatto una brutta fine. “Questo non è sicuramente da regalare“, ha chiosato la regina delle ricette.

Benedetta Rossi errore disastro
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta dà anche una spiegazione tecnica di quello che è successo: l’errore non dipende da lei, ma dipende dall’unione degli elementi tra ingredienti, coloranti e tutto ciò che serve per fare i saponi.

Impostazioni privacy