Benedetta Rossi preoccupa i fan, operazione delicata in programma a gennaio: “Vi spiego tutto…”

Benedetta Rossi ha spiegato sui social che deve sottoporsi a un’operazione all’inizio del prossimo anno lasciando con il fiato sospeso i suoi follower

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

La Rossi è una food blogger molto amata dal pubblico del piccolo schermo, che ormai si è abituato a vederla anche sui social dove dispensa consigli di cucina e racconta della sua vita di tutti i giorni.

Insieme a suo marito e al suo dolce cagnolone Cloud ha emozionato migliaia di fan in giro per l’Italia. Ormai è diventata una volto noto della televisione, entrando nelle case degli italiani come una vicina di casa a cui chiedere un consiglio quando si vuole mettere in tavola qualcosa di sfizioso.

Ultimamente Benedetta Rossi è molto impegnata nella promozione del suo libro, “La nostra cucina – Fatto in casa da Benedetta, ricette e storie”, su e giù per la Penisola italiana.

Benedetta Rossi, l’intervento a cui deve sottoporsi

Ieri mattina la cuoca si è svegliata di buon’ora per andare a passeggiare sul lungo mare marchigiano. Appena tornata a casa ha spiegato ai fan il motivo di tanto allenamento.

Benedetta Rossi e Cloud
Benedetta Rossi e Cloud (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

La Rossi deve sottoporsi a un intervento delicato alla schiena e per questo è molto preoccupata. Ha una vertebra che è slittata in avanti ed è necessario riallinearla alle altre. Il neurochirurgo le ha spiegato che si tratta di un intervento di routine ma lei ha paura degli ospedali.

Quando era piccola doveva operarsi alle adenoidi e non voleva a tutti i costi fare l’anestesia. “Mi è venuta una crisi di nervi e di pianto perché non volevo chiudere gli occhi e hanno dovuto farmi tre anestesie e quando mi sono svegliata è stato il delirio“, ha spiegato.

Per questo Benedetta Rossi è tesa, anche se sa bene che le anestesie odierne non sono quelle di 40 anni e ora non avrà il tempo di pensare al suo ricordo negativo.

La cuoca inoltre dovrà perdere 5 kl prima di gennaio, come le ha suggerito il chirurgo. Quindi scarpe in mano, ce la sta mettendo tutta per rispettare quanto le è stato chiesto per avere poi una guarigione più rapida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Benedetta Rossi, avete mai provato la sua caprese al limone? 

Benedetta Rossi e Marco Gentile
Benedetta Rossi e Marco Gentile (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Torniamo tutti un po’ bambini quando si tratta di avere a che fare con i medici soprattutto se dobbiamo affrontare operazioni delicate. La food blogger, visibilmente commossa, ha fatto preoccupare i suoi fan, che di sicuro le daranno tutto il supporto di cui ha bisogno.