Benedetta+Rossi%2C+quanto+guadagna+la+food+blogger%3A+cifre+mostruose
checucinoit
/benedetta-rossi-quanto-guadagna-food-blogger/amp/

Benedetta Rossi, quanto guadagna la food blogger: cifre mostruose

La food blogger Benedetta Rossi guadagna una fortuna grazie ai social network, ai suoi libri e ai programmi televisivi.

Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Rossi è probabilmente la food blogger più famosa d’ Italia. La nativa di Porto San Giorgio, in questi anni, ha raggiunto vette inimmaginabili e il suo seguito non ha eguali nel Bel Paese.

Questa figura professionale, negli ultimi anni, sta riscuotendo sempre più successo: in molti stanno lanciando video in cui svelano ricette succose e in cui spiegano come preparare determinati piatti.

I suoi video sono straordinari: la classe 1972 spiega sempre con estrema precisione le sue ricette: seguirla è un grande piacere e sbagliare diventa quasi impossibile.

Al momento, il suo profilo ‘fattoincasadabenedetta’ possiede ben 4.3 milioni di followers, un numero paragonabile a quelli di modelle e di influencer.

I fans della blogger sono curiosi di conoscere i dettagli della vita privata della marchigiana: lei, spesso e volentieri, pubblica contenuti in cui svela tanti particolari.

Quanto guadagna Benedetta Rossi: cifre da capogiro per la food blogger

Benedetta Rossi è famosissima in Italia: per risolvere un qualsiasi problema in cucina o per preparare un qualsiasi piatto, basta ricercare il suo nome sul web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Rossi e Marco insieme al piccolo Cloud (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Fare un calcolo sui suoi guadagni non è una missione facile e soprattutto le fonti citano cifre alquanto diverse tra loro.

Secondo quanto riportato da Contocorrente online, la blogger guadagna tra i 2mila e i 4mila euro al mese attraverso Instagram.

Per quanto concerne Youtube, sono 75mila euro annuali che la nativa di Porto San Giorgio percepirebbe.

Aggiungendo anche le vendite dei suoi libri, i ricavi dagli sponsor e soprattutto le comparse in televisione, il sito rivela che la food blogger potrebbe guadagnare circa 200mila euro all’anno.

La grande food blogger Benedetta Rossi con i Panzerotti fritti (screen Instagram)

Benedetta, in questi anni, ha conquistato i cuori dei suoi fans con la sua genuinità  e con la sua grande simpatia: sempre allegra e sorridente, non delude mai le aspettative con contenuti di un certo livello. Navigare nel suo profilo di Instagram è sempre un’esperienza unica: si trovano veramente filmati sensazionali e video ricette meravigliose.