Benedetta Rossi vittima di una truffa lancia l’allarme: “State attenti”

Benedetta Rossi, il periodo complicato della celebre food blogger continua con l’ultima notizia. Vittima di una truffa, lancia un allarme ai numerosi fan: “State attenti”

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Credit Instagram) – Checucino.it

E’ un periodo complicato per Benedetta Rossi, la celebre food blogger da oltre 4 milioni di followers su Instagram, al centro delle notizie una polemica dopo l’altra. Il suo percorso inizio quasi per caso e in tempi brevissimi arriva ad affermarsi tra i volti più riconosciuti dell’ambito culinario, aprendo il canale su YouTube “Fatto in casa da Benedetta”.

Prima per condividere le ricette dell’agriturismo di famiglia, poi creando una sua proposta, Benedetta Rossi ha fondato una filosofia di cucina ben riconoscibile, segreto del suo successo. Genuina e semplice, si avvalora della cultura alimentare mediterranea, per creare ricette di facile esecuzione ma con una garanzia costante: il gusto deciso.

Lo sanno bene i numerosi utenti che la seguono proprio per l’aiuto che riesce a fornire nella condivisione di numerose ricette, pubblicate in volumi da centinaia di migliaia di vendite o riassunte in alcuni video che non manca di postare su Instagram. Proprio per il suo ampio seguito, dopo essere recentemente finita al centro delle polemiche a causa di alcun insulti ricevuti dagli haters, torna al centro della notizia. Vittima di una grave truffa, Benedetta Rossi lancia un allarme al suo pubblico: “State attenti”.

Benedetta Rossi vittima di una truffa: l’allarme

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Credit Instagram) – Checucino.it

Non sono passati molti giorni dal video-sfogo di Benedetta Rossi, condiviso in seguito alla ricezione di numerosi insulti da parte degli haters, che hanno posto il loro obiettivo anche sulla sua amata community, con tanto di ulteriori offese. Anche su questo tema si è espresso il suo intervento al Salone del Libro di Torino, occasione che le ha permesso di ritornare sull’argomento per difendere i valori che caratterizzano la sua cucina e non solo.

Semplicità, autenticità e condivisione: queste sono le caratteristiche segrete del suo successo costante e intramontabile, che si tramuta in centinaia di migliaia di copie vendute, oltre 4 milioni di followers, e alcuni programmi televisivi particolarmente seguiti. Proprio per l’ampia visibilità di cui gode, si trova vittima di una grave truffa ai suoi danni, svelata da Striscia la Notizia nel servizio che la food blogger pubblica tra le stories di Instagram.

Il marchio di un integratore alimentare dimagrante ha infatti sfruttato la sua immagine per pubblicizzare prodotti che la food blogger non solo non ha mai testato, ma nemmeno conosce e di conseguenza consiglia. Lancia così l’allarme ai fan che potrebbero cadere nella trappola, dissociandosi in maniera netta dall’operato del marchio: “State attenti“.

Impostazioni privacy