Bevi Questa Bevanda Naturale Prima di Dormire e Perdi 3 kg…

Bevi Questa Bevanda Naturale Prima di Dormire e Perdi 3 kg in Due Settimane

Quante di noi sognano di avere una pancia piatta?

Green juice

Purtroppo la vita frenetica di tutti i giorni, gli impegni, il lavoro, le gravidanze non ci hanno permesso di praticare attività fisica, oggi vogliamo proporvi un rimedio fai da te accessibile a tutti che ci aiuterà a depurare l’organismo e a perdere peso.

Questa bevanda vi darà ottimi risultati in poco tempo, questo rimedio sarà in grado soprattutto di rimuovere il grasso addominale.

L’importante è bere questa bevanda prima di andare a dormire per almeno 5 giorni.

Mentre dormite questa bevanda vi aiuterà a bruciare i grassi in eccesso ma soprattutto a stimolare il nostro metabolismo e a depurarci da tutte le scorie, è come un lavaggio interno dell’organismo.

Gli ingredienti per preparare questa bevanda sono: 

  • 100 ml di acqua naturale
  • 1 pezzetto di zenzero fresco tagliato a pezzetti oppure due cucchiaini di zenzero secco
  • 1 cucchiaio di succo di limone
  • 1 cetriolo
  • 1 mazzetto di prezzemolo

Sbucciate il cetriolo, affettatelo e mettetelo nel frullatore insieme agli altri ingredienti, aggiungete quindi anche l’acqua.

Se riuscite a bere il composto nonostante qualche pezzetto bene altrimenti potete filtrarlo con un colino. Ricordatevi di bere subito e non far passare troppo tempo.

Questi ingredienti, combinati tra di loro ti aiuteranno ad eliminare il grasso addominale, preparatelo ogni sera poco prima di andare a dormire. Assicuratevi di non mangiare almeno 1 ora di assumere la bevanda.

Il nostro consiglio è quello di praticare il più possibile attività fisica, se non potete cercate di camminare invece di prendere la macchina o i mezzi e fate le scale invece dell’ascensore.

Se lavorate in ufficio alzatevi più spesso per andare in bagno o per dare una sgranchita alle gambe e fare due passi.

Purtroppo la sedentarietà incide tanto sulla nostra forma fisica, cercate inoltre di seguire una dieta sana ed equilibrata, la vostra alimentazione dovrà basarsi soprattutto su frutta, verdura, carni magre, cereali integrali e legumi.

Evitate nel modo più assoluto cibo spazzatura e fritture.

Seguendo questi piccoli consigli abbinati alla bevanda presa prima di andare a letto riuscirete a perdere anche 3 kg in sole due settimane.

Ricordatevi che è molto importante avere cura del nostro corpo, è proprio dall’interno che possiamo curarlo evitando cosi problemi in futuro.

Che ne dite? Proviamo?

 

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post