Biscotti Kinderini, stanno facendo impazzire tutti: sembrano introvabili, ma ecco dove puoi comprarli

Biscotti Kinderini, in Italia c’è grande curiosità per la nuova proposta della Ferrero. C’è chi li ha già assaggiati e chi no. Ma come trovarli? Le dritte ed i consigli 

Basta unire il marchio italiano per eccellenza della dolcezza e della prima colazione, dal gusto iconico, e la volontà di portare non solo qualcosa di nuovo sul mercato ma anche di simpatico, oltre che gustoso, per iniziare bene la giornata. Tutto questo è il mix perfetto che descrive, in breve, i biscotti Kinderini, il nuovissimo prodotto lanciato dalla Ferrero disponibile dal mese di ottobre nel nostro Paese.

biscotti Kiderini dove si comprano
Packaging Kinderini Ferrero (Facebook Kinder) – Checucino.it

Dopo i Nutella Biscuits, l’azienda italiana torna con una nuova proposta: dei frollini al latte e cacao al gusto unico di Kinder, tutti diversi con tantissimi emoticons ed una sola promessa: “cambiare la faccia” al mattino, per gli italiani, durante la colazione ispirandosi alle emozioni che si vivono in famiglia. C’è grande curiosità tra le persone, grandi e piccoli, e tutti vogliono assaggiarli. Così tanta che a Milano si è creata una maxi-coda, in piazza Gae Aulenti, per la presentazione dei nuovi Kinderini e l’assaggio gratis ed in anteprima dei biscotti.

Biscotti Kinderini: come sono fatti

Il comparto della prima colazione, solo in Italia, vale 6,8 miliardi di euro, ed i biscotti sono davvero un grande must. È in questo “circuito” che si inserisce l’azione di Ferrero che per circa sette anni ha lavorato al lancio dei suoi nuovi biscotti, i Kinderini con un investimento di 50 milioni di euro e nuovi posti di lavoro (ben 120 nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, lo stesso dove sono nati i Nutella Biscuits).

biscotti Kiderini come sono fatti
Kinderini sullo scaffale del supermercato (Facebook Kinder) – Checucino.it

La novità dei nuovi biscotti è rappresentata anche dall’estetica e delle espressioni facciali incise che tramite un sistema di visione “intelligente” in grado di ricreare circa 15 milioni di possibili combinazioni. 100 i minuti che occorrono per la preparazione di un singolo biscotto. Secondo la Ferrero solo nel corso di questo anno saranno realizzati così tanti nuovi Kinderini che potranno arricchire oltre 120 milioni di colazioni.

Dove trovare i nuovi biscotti Ferrero

I nuovi biscotti con le faccine arriveranno dunque quanto prima nelle case degli italiani. La distribuzione è iniziata da poco e dai primi giorni di ottobre dovrebbe essere completata in tutti i supermercati. Non è ancora omogenea e per questo c’è chi è stato già fortunato e li ha portati a casa e chi, ancora, non è riuscito a trovarli in nessun negozio.

Del resto, era successa la stessa cosa già con i Nutella Biscuits. È necessario solo un po’ di tempo e pazienza in attesa che la distribuzione si allinei su tutto il territorio nazionale. Oltre che nei supermercati si può provare ad acquistare i Kinderini negli store online.

Impostazioni privacy