Bruno Barbieri – 4 Hotel: l’imperdibile struttura pet friendly della riviera romagnola

Bruno Barbieri, il celebre chef stellato, conduttore del noto programma televisivo “4 Hotel”, presenta la migliore struttura pet friendly della riviera romagnola: davvero imperdibile

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Credit Instagram) – Checucino.it

Star della tv e della cucina, Bruno Barbieri non è solo uno chef stellato dall’incredibile capacità di fondere tradizione e pregiata innovazione in nuove straordinarie ricette. Il celebre cuoco è infatti anche un esponente di spicco sul piccolo schermo, grazie alla personalità frizzante e all’inimitabile competenza quest’ultima un’inesauribile fonte preziosa di sapere.

Lo sanno bene i concorrenti di MasterChef, i quali possono beneficiare della sua firma nel percorso da aspiranti chef. Categoria alla quale si aggiungono anche le strutture che decidono di partecipare a “4 Hotel“, programma che si ispira alla dinamica di “4 Ristoranti”, alla ricerca dell’albergo migliore tra i partecipanti, accomunati dalla stessa area di provenienza o da una particolare categoria. Questo è il caso della puntata dedicata alle strutture per friendly della strepitosa riviera romagnola, che presenta un imperdibile vincitore.

4 Hotel: la migliore struttura pet friendly della riviera

E’ con un messaggio altisonante e partecipato che Bruno Barbieri anticipa sui social una delle più belle puntate di “4 Hotel“, realizzata proprio in Emilia Romagna, regione di provenienza dello chef stellato. Recentemente colpita dalla grave alluvione che ha messo in ginocchio intere città, è casualmente protagonista della puntata precedentemente registrata che celebra la riviera romagnola con la puntualità dell’estate in corso.

La frase a corredo dell’invito su Instagram recita: “Una terra meravigliosa che sta attraversando un momento di grande difficoltà. L’abbiamo girata qualche tempo fa e mai come oggi è importante ricordare la bellezza di questa regione, la sua accoglienza e le sue strutture che l’hanno resa una delle mete turistiche più amate d’Italia”.

Oggetto di giudizio e selezione, l’attenzione agli animali  domestici nelle strutture ricettive, sempre più parte integrante della vita di molti viaggiatori. I vincitori della puntata sono i proprietari di “The Box Hotel“, situato a Riccione, che si pone l’obiettivo di offrire un’accoglienza del tutto libera e significativa ai suoi ospiti, con una particolare attenzione ai loro compagni a quattro zampe. Le camere della struttura sono 36, delle quali 6 suites, con tanto di ristorante pregiato ad offrire un’esperienza culinaria qualitativa.

Impostazioni privacy