Bruno Barbieri si infila tra moglie e marito. Il motivo non è uno scherzo

Bruno Barbieri, chef da sette stelle Michelin in carriera, ha condiviso un video in cui mostra ai suoi milioni di follower come ci si mette tra moglie e marito… 

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri -foto instagram

Lo chef stellato Bruno Barbieri sempre molto presente sui social network oltre che in TV ha condiviso un video divertente in cui si infila tra moglie e marito.

Com’è noto il cuoco ha riscosso un notevole successo con il programma “Masterchef” anche nelle varianti Junior e Vip. La sua ultima conduzione è stata con la trasmissione “4 Hotel” in onda dal 2018 in prima serata su Sky. Quest’anno da maggio è andata in onda la quarta edizione, conclusasi a luglio.

Bruno Barbieri, il video dove lo chef si intrufola tra moglie e marito

Qui sotto è visibile il video di pochi secondi pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram di Barbieri in cui lo chef si mette al posto di un marito e prepara un antipasto a sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Nella clip si vede un giovane tagliare una carota e tentare senza successo di incantare la sua partner. Poi arriva lui, lo chef stellato, e in men che non si dica, fa a pezzetti carota, cipolla e il resto e guarnisce uno squisito piatto di verdure.

Lo consegna tra le mani dell’uomo che così finalmente può fare bella figura con la sua consorte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Damiano Carrara ha un amico speciale. Dal set nascono legami

Bruno Barbieri scrive, come didascalia alla sua clip: “L’amore per la cucina è qualcosa che ci accomuna, una grande passione che ci unisce. Come tutte le grandi passioni, però, ha bisogno di essere affinata ed esercitata ogni giorno. Perché se dentro tutti noi si nasconde uno chef, è arrivato il momento di farlo crescere”. Tra gli hashtag mette “coming soon“, visto che magari c’è in serbo qualche sorpresa per i suoi fan.

Intanto si prepara la prossima stagione di Masterchef, che ha tagliato il traguardo importante delle 500 puntate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in viaggio ha una voglia improvvisa: “Impossibile resistere”