Damiano Carrara ha un amico speciale. Dal set nascono legami

Continuano le riprese di Bake Off Italia Dolci Sotto un tetto e lo chef Damiano Carrara si è concesso un momento di relax e svago in compagnia di un caro amico

Chef Damiano Carrara
Damiano Carrara (fonte Instagram)

Damiano Carrara è uno chef televisivo che ha raggiunto il successo con le trasmissioni di Real Time dedicate al mondo della cucina e in particolare della pasticceria.

Sul set, si sa, nascono amori ma anche amicizie ed è il caso del pasticcere che ha immortalato un suo amico, pedina molto importante per lo svolgersi della trasmissione.

Il programma Bake Off Italia Dolci Sotto un tetto andrà in onda sul canale 31 del digitale terrestre a gennaio del 2022 e sono iniziate già da un po’ le riprese sempre ad Arcore nella Villa Borromeo d’Adda.

Damiano Carrara e la foto con il suo amico speciale

La sfida tra pasticceri avrà quindi una versione family che sarà formata da cinque puntate invece che tre, come l’anno scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Il noto pasticcere quindi si è fatto un bel selfie con il suo amico Flavio Montrucchio, conduttore della trasmissione della gara familiare in onda su Real Time. C’è anche una foto in cui sono su di un palco belli ed eleganti.

Il resto del cast di “Bake Off Italia Dolci Sotto un tetto” sarà riconfermato. I giudici saranno, oltre a Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Il fatto che questa trasmissione sarà allungata di ben due puntate coincide con quello che Junior Bake Off invece non andrà in onda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si rilassa con i suoi amori. La pausa perfetta

L’amico di Carrara, Flavio Montrucchio sta attraversando un bel momento con la riconferma per il terzo anno consecutivo come conduttore di “Primo appuntamento“, in onda ogni martedì di settembre alle 21:20.

Mentre durante il mese di luglio è stato trasmesso “Primo appuntamento Crociera“, che forse andrà in onda anche durante la prossima estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in viaggio ha una voglia improvvisa: “Impossibile resistere”