Wanda Nara si rilassa con i suoi amori. La pausa perfetta

Wanda Nara si è concessa un momento di puro relax con i suoi due amori: una dolce e appetitosa pausa in loro compagnia

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

La procuratrice sportiva Wanda Nara ha condiviso nelle sue Instagram Stories un attimo indimenticabile con i suoi due piccoli amori. Un momento di estrema dolcezza e tenerezza.

La moglie di Mauro Icardi è ormai con tutta la famiglia a Parigi visto che il “suo” campione argentino come lei gioca nel Paris Saint Germain. L’attaccante 28enne di Rosario gioca da due anni come attaccante del team francese.

Wanda Nara, la foto del dolce istante vissuto con i suoi due amori

Wanda Nara con le figlie
Le figlie di Wanda Nara (Instagram)

Ed eccole Francesca (6 anni) e Isabella Icardi (5 anni) mentre insieme alla loro madre fanno merenda. La Nara ha infatti scritto in spagnolo: “Merienda con ellas“, cioè “Merenda con loro“. Tutte e tre si gustano una bella crepe con tanto di panna montata e cioccolato fuso sopra, il tutto innaffiato da una bevanda analcolica che sembrerebbe Coca Cola.

Un dolcissimo momento tra “donne”. I piccoli tre ometti di casa Valentino (12 anni), Benedicto (9 anni) e Costantino (10 anni), che la procuratrice ha avuto con il suo ex, un altro calciatore Maxi Lopez, saranno di sicuro con Mauro Icardi. I due giocatori erano compagni di calcio all’epoca della Sampdoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in viaggio ha una voglia improvvisa: “Impossibile resistere”

Icardi e la Nara sono sposati dal 2014 e sono una bellissima coppia molto affiatata. Ai loro figli, così come ha spiegato l’agente e moglie del calciatore in una recente intervista rilasciata al settimanale “Confidenze”, piacerebbe ritornare in Italia.

Chissà se non abbia voluto mandare un messaggio subliminale ai tifosi italiani che di sicuro vedrebbero di buon occhio “Maurito” nella propria squadra del cuore.

I tifosi sperano e Wanda Nara insieme ai figli anche mentre il numero 9 del PSG ha iniziato un’altra stagione nella Ligue con una squadra fortissima, dato che quest’anno i dirigenti del club francese hanno speso molti milioni di euro per rinforzare la compagine parigina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si rilassa con lui. Anche lei ne va matta