Camila Raznovich, come fa a mantenerle così? Il posto segreto del suo frigo

La famosissima conduttrice televisiva Camila Raznovich ha un segreto per mantenerle così fresche, sode e buonissime. Quale sarà il suo asso nella manica? Scopriamolo insieme. 

camilabraznovich
Camila Raznovich – facebook

Camila ha un segreto, in estate preferisce mangiare frutta fresca, verdura ed alimenti molto leggeri, ama le centrifughe e i frullati però non ha molto tempo per acquistare gli alimenti ogni giorno.

Per cui come fa Camila ad avere sempre a disposizione ortaggi e frutta sempre pronti all’uso? Sodi, buonissimi ed in ottimo stato di conservazione? La conduttrice ha un segreto e lo ha svelato su Instagram a tutti i suoi follower, per l’esattezza 189 mila. Nessuno l’avrebbe mai detto ed in realtà il segreto è tutto lì.

L’asso nella manica di Camila è nel frigorifero

Camila assieme alle sue ragazze è ghiotta di frutta e verdura fresca, in estate predilige frullati e centrifughe anche al posto dei pasti però avere a disposizione sempre alimenti freschi e pieni di principi nutritivi a volte risulta impossibile.

frigo
Frigo – Foto di mohamed Hassan da Pixabay 

Camila conserva gli alimenti in un apposito scompartimento del suo frigorifero così da non avere problemi di deperibilità, questo elettrodomestico è stato progettato per regolare l’umidità nel cassetto apposito e per garantire la freschezza assoluta di frutta e verdura anche dopo alcuni giorni. In questo modo Camila e la sue ragazze potranno sempre gustare frutta ed ortaggi freschi come appena comprati.

Ma se non abbiamo il frigorifero speciale come quello di Camila, come possiamo conservare al meglio i nostri alimenti?

Potrebbe interessarti anche: Csaba Dalla Zorza in viaggio con i suoi amori: insieme sul set

Normalmente la frutta e la verdura si devono conservare nella parte più bassa del frigorifero, dove la temperatura raggiunge gli 8-10 °C e un’umidità di circa l’80%. Gli alimenti devono essere riposti nei cassetti, ma perché? Nei cassetti in basso del frigorifero si limita il riciclo di aria che potrebbe deperire prima la frutta e gli ortaggi.

Quando conserviamo gli alimenti in frigo non è importante solo il cassetto ma anche il contenitore nel quale mettiamo le nostre vivande, infatti è sbagliato utilizzare il sacchetto di plastica ma è consigliato utilizzare quello di carta per evitare che si crei un ambiente troppo umido nel quale conservare il cibo.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, la sua bellezza parte dalla colazione: cosa mangia per restare in forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)