Csaba Dalla Zorza in viaggio con i suoi amori: insieme sul set

Csaba Dalla Zorza è prima food writer italiana, negli anni è diventata un istituzione del bon-ton. Famosa per essere una scrittrice e conduttrice televisiva è uno dei volti del programma “Cortesie per gli ospiti”. 

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti – Instagram

Csaba è stata la prima food writer italiana a diffondere il galateo a tavola. Nel corso degli anni la sua fama si è amplificata anche grazie a programmi di cucina e di intrattenimento, infatti la scrittrice è uno dei volti di “Cortesie per gli Ospiti” assieme a Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

Csaba ha portato nelle case degli italiani una cucina semplice, raffinata ed elegante dove anche l’occhio ha la sua parte. Il suo blog è uno dei più seguiti ed amati in Italia ed i suoi libri sono diventati dei veri best seller.

Tutti amano Casaba, la sua eleganza a tratti intimorisce, è una vera regina delle buone maniere.

Csaba sul set con i suoi amori, un momento davvero magico

Csaba negli anni è stata protagonista di numerosi programmi di cucina, attualmente sta girando “Cortesie per gli Ospiti” ed ha due accompagnatori specialissimi, i suoi figli.

Csaba e i suoi figli
Csaba e i suoi figli – Instagram

L’elegantissima influencer e regina delle buone maniere è sul set di Cortesie per gli Ospiti” e per l’occasione ha portato anche i suoi figli, sul suo profilo Instagram, seguito da 609mila persone, Casaba scrive:

“E poi ti trovi a un punto in cui le cose, semplicemente, sono andate così. E ti senti felice, perché sai che sono le cose semplici a darti la serenità. Quando sto con i miei figli il mio sorriso è più bello. Si vede? Adoro viaggiare, se siamo insieme! Ieri è stata una giornata diversa, sono partita per raggiungere il set di Cortesie per gli Ospiti e ho portato con me i miei ragazzi. “

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi torna con il suo grande amore: “Finalmente insieme”

Il cuore di mamma dell’elegante conduttrice non muore mai, i suoi figli Edoardo e Ludovica sono nati dall’amore con il marito Lorenzo Rosso. 

Il messaggio di Casaba ha commosso moltissimi utenti del suo profilo Instagram, la scrittrice sa utilizzare molto bene le parole ed emoziona ogni volta leggere i suoi pensieri. Con eleganza la conduttrice si è conquistata un posto nel cuore di moltissimi italiani che la seguono con interesse e stima.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone festeggia la vittoria con un piatto inimitabile