Emma Marrone festeggia la vittoria con un piatto inimitabile

Emma Marrone festeggia la vittoria dell’Italia con un piatto della tradizione italiana: la lasagna! E dice no alla dieta.

emma marrone
foto YouTube

Sono molte le persone che negli anni hanno imparato a conoscere Emma Marrone dopo il percorso fatto ad Amici e durante la sua carriera nel mondo della musica, e molte quelle che si chiedono come riesca la cantante a mantenersi sempre in perfetta forma fisica, dato che la stessa artista ha decantato un no secco alla dieta.

In occasione di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport la cantante fiorentina ha spiegato perché nel quotidiano non presta molta attenzione alla ‘dieta’, rimanendo sempre e comunque molto attenta a ciò che mangia nel quotidiano.

“Non sono mai stata fissata per l’aspetto fisico, nessuna dieta, mi piace mangiare e bene”, ha confessato l’artista, raccontando anche il suo approccio all’attività sportiva durante il primo lockdown e dopo.

Emma infatti, proprio durante la quarantena, ha scoperto il ballo e si è divertita molto, tenendosi così in forma senza dover rinunciare al cibo.

Emma Marrone, la lasagna su Instagram dopo la vittoria dell’Italia

emma marrone
foto YouTube

E proprio perché ama il buon cibo, Emma Marrone ha deciso di festeggiare la vittoria dell’Italia alla grande, mostrando con fierezza il piatto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi perde contro il marito: è lui il re dei supplì. Ricetta veloce

Per chi non l’avesse riconosciuta, si tratta di sua maestà la lasagna, piatto amatissimo nel nostro Bel Paese, da nord a sud in tutte le sue varianti.

Non sappiamo se la lasagna sia stata preparata proprio da Emma o meno ma senza dubbio la cantante ex coach di Amici ha senz’altro un ottimo gusto in fatto di cibo!

Potrebbe interessarti anche -> Simone Rugiati, lo chef presenta suo amuleto: “Ha portato fortuna”