Carlo Cracco colto in flagrante. Beccato a farlo davanti a tutti

Carlo Cracco è stato beccato in un momento travolgente. Lo chef sta vivendo attimi indimenticabili: quel gesto fa sognare i fan.

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Instagram @carlocracco)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Trofie primaverili con asparagi, provola e pecorino: veloce e cremosissimo
  2. Zuppa con uova in camicia. Piatto gustoso ma leggero: la ricetta wow
  3. Sagre enogastronomiche food&wine per il fine settimana del 18-20 marzo 2022

Gioia, felicità e goduria. Questi i sentimenti che si leggono sul volto di Carlo Cracco. 56 anni, di Creazzo, il noto chef si è mostrato in attimi travolgenti sulla sua seguitissima pagina Instagram: 843 mila follower, sul suo feed racconta le sue giornate scandite tra set, i suoi locali e le sue preparazioni irresistibili.

Talento innato per i fornelli, il suo nome è diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione a format del calibro di “MasterChef Italia”.

Accanto alla carriera televisiva, è noto per i suoi ristoranti, tra Milano e Portofino. Lo chef, sposato con Rosa Fanti, nell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram si mostra dietro le quinte in una cucina intento in un gesto che ha fatto sognare i fan.

Carlo Cracco: il momento più travolgente

Attimi travolgenti per il noto chef che ha vissuto un’esperienza unica grazie a una preparazione sbalorditiva che ha mandato in tilt i fan.

Carlo Cracco voto Errico Porzio
Carlo Cracco (Foto Instagram @craccogalleria)

“Colto in flagrante”, le parole nell’entusiasmo condivise da Cracco sotto all’ultimo post condiviso su Instagram.

Si tratta di una foto in cui è ritratto immerso in una cucina mentre è intento a gustarsi una bella fetta di Colomba appena sfornata. Con l’avvicinarsi della Pasqua la sua produzione si sta dedicando alla realizzazione di questo dolce, emblema di questa ricorrenza.

Indosso un paio di occhiali e la tenuta da chef, sembra in estasi, incantato a seguito dell’assaggio di questa delizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

“Che meraviglia”, “Buonissima”, “Che bellezza”, “Wow”, “Spettacolare”, sono solo alcuni degli apprezzamenti che si leggono sotto allo scatto a dimostrazione dell’affetto dei fan nei suoi confronti. Subito è boom di like e commenti, tanto che il post è stato un successo immediato come d’altronde accade a seguito di ogni suo contenuto condiviso.

Impostazioni privacy