Caterina Balivo accolta con dolcezza. Il benvenuto a cui non può resistere

Per Caterina Balivo le feste non sono finite: la conduttrice tv è stata accolta alla grande in una splendida location dai risvolti d’incanto

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Screenshot da Instagram @caterinabalivo)

Negli ultimi giorni la ex conduttrice di “Vieni da me” ha fatto impazzire i fan di gioia con immagini mozzafiato dei look che ha sfoggiato durante le festività natalizie. Ha indossato infatti abiti degni del mondo delle favole ma anche outfit da cui prendere spunto per essere sempre eleganti e al top in ogni occasione.

La bella napoletana ha ad esempio sfoggiato un abito color champagne che ha ricevuto migliaia di like e complimenti dei suoi tantissimi follower sui social network. C’è chi le ha detto che aveva l’aspetto di una fata e chi ha lodato il suo elegantissimo vestito.

In vista dei vari impegni lavorativi che la vedranno protagonista in questo nuovo anno Caterina Balivo si è concessa un momento di relax in una location d’incanto dove è stata accolta con dolcezza.

Caterina Balivo immersa in uno scenario da favola insieme ai suoi cari

Insieme alla sua famiglia il volto noto della Rai ha deciso di concedersi una dolce pausa. Ha deciso infatti di trascorrere il giorno dell’Epifania sulle Dolomiti.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Screenshot da Instagram @caterinabalivo)

Anche noi liberi, con un’accoglienza delle meravigliose Dolomiti al top”, con queste parole Caterina Balivo ha descritto il suo arrivo sulla neve. La showgirl, suo marito Guido Maria Brera e i loro meravigliosi bambini Guido Alberto e Cora sono stati accolti dolcemente in un fantastico hotel da cui si vedono bellissime montagne e alberi innevati. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo va sul sicuro. Pranzo veloce ma squisito: cosa le piace

La Balivo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto in cui si mostra con una tuta da neve di un rosso accesso con stampe blu e gialle. Anche senza trucco e con gli scarponi da sci appare sempre bellissima e non ha nessuna paura di mostrarsi al suo pubblico.

Tanti sono i follower che ammirano il suo lavoro e la bellezza tipicamente mediterranea. Il suo post sulle Dolomiti infatti in poco tempo ha ricevuto tantissimi cuoricini di apprezzamento, oltre 20mila e più di 300 commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sabrina Salerno non ha resistito. La proposta che l’ha fatta vacillare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il suo profilo Instagram ha un seguito di 1 milione e 400 mila follower che non vedono l’ora di rivederla in televisione magari con un ritorno alla conduzione di un programma tutto suo e nuovo di zecca.