Caterina Balivo non ce la fa più: cosa può salvarla

La Balivo ha condiviso die video su instagram dove si trova in spiaggia e fa molto caldo, solo una cosa può salvarla 

Caterina Balivo
Caterina Balivo -foto instagram

Caterina Balivo ha condiviso nelle stories la sua giornata di oggi. Sono andati in bici lei e la sua famiglia e hanno fatto uno stop in spiaggia. Visto il caldo e la stanchezza, la conduttrice per riprendersi ha dovuto ricorrere a dei carboidrati.

Si sa che i carboidrati sono fonte di energia e danno molta forza, perciò per riprendersi dalla fatica, la cosa migliore è mangiarsi una bella pizza bianca con burrata sopra.

Certo non è il piatto più salutare, ma sicuramente è più gustoso e ricarica le energie al meglio.

Caterina Balivo e la passione per il cibo

Foto pizza Caterina Balivo
Foto pizza Caterina Balivo- instagram

La conduttrice Caterina Balivo ha una vera passione per il cibo, carboidrati, latticini e chi più ne ha ne metta. Anche nell’occasione del compleanno del marito, al posto della tradizionale torta dolce.

La Balivo ha infilato due candeline dentro ad una mozzarella di bufala. Originale e gustoso. Ha scritto:“Lo so siete tutti invidiosi della sua torta. Buon compleanno amore mio”. 

Caterina Balivo ama anche a colazione mangiare le fette di pane con la marmellata fresca, ovviamente accompagnate dal caffè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo lo condivide con i fan: chi non lo vorrebbe?

Alla Balivo piace molto mangiare ma anche cucinare. Spesso condivide le sue ricette con i suoi followers. Un giorno ha condiviso la ricetta di ziti rigati con zucchine del suo orto. Una vera delizia. Un piatto fresco e leggero perfetto per l’estate calda.

Sul suo blog Caterina’s Secret condivide spesso contenuti che riguardano il cibo, ricette veloci e alla portata di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi si lascia andare: un vero trionfo di bontà

Caterina Balivo
Caterina Balivo -foto instagram

Indubbiamente i carboidrati sono molto apprezzati dalla Balivo che condivide spesso primi piatti come pasta al pomodoro, un gran classico che soddisfa sempre oppure una spaghettata alle vongole. Altro classico estivo che regala sapore e bontà infinita.

Ha anche preparato delle tagliatelle alle zucchine,limone, menta e zenzero una volta, e lei stessa si era detta di essersi superata con quella ricetta. Insomma se la cava bene ai fornelli.

Impostazioni privacy