Caterina Balivo sorprende tutti. Quello che fa a pranzo lascia senza parole

Caterina Balivo ha lasciato senza parole tutti i suoi followers condividendo alcune fotografie in cui ha svelato cosa ha fatto a pranzo. 

Caterina Balivo fatto per cena
Caterina Balivo (Foto Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo è senza il minimo dubbio uno dei volti televisivi più amati. La napoletana ha da sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori con il suo sconfinato talento, la sua simpatia e la sua spettacolare bellezza.

La classe 1980, dopo aver preso parte a ‘Miss Italia’ (si classificò al terzo posto nella finale), iniziò a farsi spazio nel mondo televisivo affiancando Fabrizio Frizzi a ‘Scommettiamo che…’ e diventando inviata a programmi come ‘I raccomandati’ e proprio ‘Miss Italia’.

In questi anni, la nativa di Napoli è diventata popolare conducendo programmi di punta come ‘Festa italiana’, ‘Detto Fatto’ e Vieni da me’ su Rai 1. La 41enne, da qualche mese, è sparita dal piccolo schermo: i fan acclamano a gran voce il suo ritorno.

Caterina, in ogni modo, sta conquistano sempre più consensi sui social network: il suo account Instagram vanta ad esempio 1,4 milioni di followers. La Balivo ama intrattenere i suoi seguaci condividendo contenuti di ogni tipo, in cui svela anche situazioni delle sue giornate.

Qualche ora fa, la conduttrice ha deciso di mostrare a tutti quello che ha fatto per cena: il mix piazzato sulla tavola è stato davvero particolare.

Caterina Balivo lo ha fatto per cena: pazzesco

Caterina, spesso e volentieri, piazza su Instagram scatti stratosferici in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e la sua avvenenza. Tra fotografie in bikini e/o in intimo o con vestitini super sexy, le sue curve pericolose piazzate in primissimo piano fanno girare la testa a tutti.

Poco fa, invece, la nativa di Napoli ha deciso di svelare quello che ha fatto per cena: la sua ‘scelta’ è stata alquanto particolare e ha di certo sorpreso tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo, nell’immagine condivisa, è seduta su alcuni divanetti e si trova in un posto decisamente particolare. Anche quello che sta sulla tavola è alquanto “strano”. Vediamo una centrifuga, alcune cose salate e addirittura una teiera.

Quando la contraddizione è a pranzo con te: croissant salato con speck e brie + centrifuga detox… chissà!”, ha scritto in didascalia. La dieta detox è un regime alimentare che serve per una depurazione dell’organismo.

L’obiettivo è quello di eliminare le tossine esogene: lo stile di vita di oggi è davvero pericoloso e le persone tendono ad alimentarsi con cibi spazzatura, con fast food e tendono ad assumere numerosi medicinali.

Non esiste un percorso completo, ma esistono degli alimenti che hanno queste particolari proprietà. Chi segue un regime alimentare detox, tende ad eliminare cibi che possono contenere additivi e zuccheri raffinati, antibiotici e inquinanti (come piombo, idrocarburi e mercurio).

Caterina è felice della sua scelta e rivolge alla fotocamera un sorrisino delizioso. La sua scollatura è come al solito devastante e il suo décolleté fuoriesce con pericolosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo svela cosa le piace fare in montagna. Sui monti ha un compagno speciale

Caterina Balivo fatto per cena
Caterina Balivo (Foto Instagram @caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici, il doppio appuntamento per l’Epifania arriva sui social. Fan commossi

Da qualche settimana, la Balivo ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato di aver avuto una pesante crisi con il marito durante il lockdown.