Antonella Clerici, il doppio appuntamento per l’Epifania arriva sui social. Fan commossi

Antonella Clerici ha condiviso un post super sul suo profilo Instagram: in questo giorno dell’Epifania, la conduttrice ha annunciato un doppio appuntamento imperdibile. 

Antonella Clerici annuncio doppio appuntamento
La conduttrice Antonella Clerici (Foto Instagram @antoclerici)

Antonella Clerici, con la sua simpatia e la sua bravura, ha da sempre conquistato il cuore dei telespettatori: non a caso è uno dei volti principali di casa Rai.

Dopo aver guidato diversi programmi sportivi incentrati sul campionato di serie A, la nativa di Legnano si è distinta negli anni con trasmissioni a sfondo culinario: non a caso ha condotto ‘La prova del cuoco’ per una quantità incredibile di puntate (e di anni, essendo stata alla guida dal 2000 al 2008 e dal 2018 al 2020).

Al momento, la classe 1963 è al timone di ‘E’ sempre mezzogiorno’: negli ultimi mesi del 2021, lo show ha ottenuto ottimi riscontri dal punto di vista dello share televisivo.

La Clerici, questo pomeriggio, ha fatto un annuncio fenomenale sui suoi canali social. Quello che ha svelato la presentatrice ha lasciato tutti di stucco.

Antonella Clerici annuncia un doppio appuntamento imperdibile: fan commossi

La Clerici ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza condividendo un post magico sul suo profilo e annunciato due appuntamenti strepitosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’Epifania tutte le feste si porta via. Sono stati giorni complicati per molti di noi ma è stato bello passarli assieme in tv”, inizia così il lunghissimo messaggio che la Clerici ha riportato in didascalia.

Come se non bastasse, Antonella ha fatto un grandissimo annuncio. “E continueremo a farlo anche domani su Rai1 con un doppio appuntamento: alle 11.55 con “è sempre mezzogiorno” e in serata, alle 21.25, con “the voice senior” che torna dopo la pausa natalizia con nuove emozioni e voci incredibili!“: in poche parole, la nativa di Legnano conquisterà l’interesse dei telespettatori con due show.

La conduttrice ha anche allegato una fotografia fantastica, in cui c’è lei che ha tra le mani una scopa tipica di quella della Befana. La sua bellezza è favolosa e i suoi occhi e il suo sorriso illuminano letteralmente il mondo dei social network. ”

Buona Befana dalla vostra Antonellina e grazie sempre per l’affetto!“, ha aggiunto infine la splendida 58enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici si sfoga :”Il mio Natale è stato triste”. Perché ha rimandato le feste

Antonella Clerici annuncio doppio appuntamento
La conduttrice Antonella Clerici (Foto Instagram @antoclerici)

Antonella ha anche toccato il cuore dei telespettatori con alcune dichiarazioni in cui ha spiegato di aver passato un Natale triste, come quello della gran parte degli italiani dal momento che è stata sola. In virtù dell’esplosione della variante Omicron, la conduttrice ha deciso di non incontrarsi con la sua famiglia.