Antonella Clerici si sfoga :”Il mio Natale è stato triste”. Perché ha rimandato le feste

Antonella Clerici ha trascorso feste non facili, finendo in una forte tristezza. Sui social ha condiviso un duro sfogo.

Antonella Clerici: inizio anno amaro
Clerici (Instagram @antoclerici)

Tristezza e sconforto. Queste le emozioni che si leggono tra le righe del duro sfogo della Clerici.

Un racconto amaro condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram nel suo ultimo post: i fan sono rimasti dispiaciuti e allarmati a seguito delle parole di rammarico della conduttrice, tra le più amate.

Nata 58 anni fa a Legnano, negli anni si è distinta nel mondo dello spettacolo con il suo carisma e i suoi ricci biondi. Con il suo talento e la sua verve travolgente ha condotto brillantemente format di successo, affermandosi in particolare nel settore culinario. Da due anni è alla guida di “È sempre mezzogiorno”, programma dal grande seguito.

Nonostante i continui traguardi quest’anno non si è chiuso nel migliore dei modi per la conduttrice.

Clerici, sconforto totale: triste Natale

Antonella ha dato il benvenuto al 2022 con un pesante sfogo, lasciandosi alle spalle un periodo difficile.

Antonella Clerici piace a tutti
Clerici (Profilo Instagram @antoclerici)

Sulla sua seguitissima pagina Instagram ha condiviso i sentimenti di tristezza che l’hanno sopraffatta con il suo ultimo post. Si tratta di una foto ricordo risalente al 2017 in cui è ritratta molto sorridente in vacanza in Birmania: attimi nostalgici in cui era davvero appagata, ora solo impressi nella sua memoria.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Antonella Clerici piace proprio a tutti. L’immagine che ha emozionato il web

“Tante cose sono cambiate…Quest’anno è stato faticoso, più complicato dell’anno scorso quando almeno i vaccini ci avevano fatto sperare che tutto sarebbe finito presto. E invece eccoci qui a litigare sulla terza dose, con i pro e i contro, tutti contro tutti, confusi e smarriti dimenticando i propositi di gentilezza”, il pesante sfogo condiviso dalla presentatrice al termine del quale non manca un pensiero di speranza per un anno migliore.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Antonella Clerici dichiarazione senza precedenti, si tiene in forma così: “Fra la faccia e il c…scelgo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Parole che hanno scatenato i fan tra i like e commenti di supporto per la conduttrice. I suoi 898 milioni di follower hanno così espresso la loro vicinanza, augurandole di vivere un 2022 all’insegna dei successi e del benessere, dimostrando così tutto il loro affetto nei suoi confronti.