Antonella Clerici piace proprio a tutti. L’immagine che ha emozionato il web

Antonella Clerici piace davvero a tutti: sta circolando un’immagine che ha emozionato il mondo del web. 

Antonella Clerici piace a tutti
Antonella Clerici (Profilo Instagram @antoclerici)

Antonella Clerici è uno dei volti più amati della nostra televisione. La conduttrice, con la sua bellezza e con la sua bravura, ha da sempre conquistato il cuore dei telespettatori.

Da qualche tempo, la nativa di Legnano sta cercando di conquistare followers anche sui social network: nel momento in cui scriviamo, la 58enne vanta 897mila seguaci.

I vip amano interagire con la propria platea e condividono spesso e volentieri dettagli di natura privata. Anche la Clerici usa il noto servizio di rete per svelare cose interessanti della sua quotidianità.

Questo pomeriggio, invece, la conduttrice ha stupito il mondo dei social network condividendo uno scatto straordinario tra le sue stories di Instagram. La fotografia sta letteralmente emozionando il web intero.

Antonella Clerici piace a tutti: la foto che sta emozionando il web

Antonella Clerici sta diventando sempre più attiva sui social network. La nativa di Legnano non condivide soltanto post, ma riempie anche lo spazio dedicato alle stories con contenuti spettacolari.

Antonella Clerici piace a tutti
Antonella Clerici (Profilo Instagram @antoclerici)

Questo pomeriggio, la 58enne ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta condividendo l’immagine piazzata online da una sua fan.

Nello scatto in questione, c’è un bambino che appoggia la testa alle sue mani e che guarda disincantato la televisione.

Sul piccolo schermo c’è la bellissima Antonella: il programma immortalato nella fotografia è ‘E’ sempre mezzogiorno’. Anche la conduttrice è stata probabilmente sorpresa dall’immagine e ha quindi deciso di postarla anche tra le sue stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri come Marchesi, cosa li accomuna? Rivalità aperta tra i due chef

Antonella Clerici piace a tutti
Antonella Clerici (Profilo Instagram @antoclerici)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici dichiarazione senza precedenti, si tiene in forma così: “Fra la faccia e il c…scelgo…”

Qualche settimana fa è finalmente uscito il suo nuovo libro dal titolo ‘A tavola con Antonella- e i suoi amici cuochi’. Il suo ultimo lavoro sta riscuotendo un buon successo.

In una delle ultime puntate di questo 2021, la classe 1963 ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha salutato quest’anno. “Lo ricorderemo nel bene o nel male”, ha detto.