Caterina Balivo svela cosa le piace fare in montagna. Sui monti ha un compagno speciale

Caterina Balivo ha fatto sognare i fan mostrandosi in un paesaggio di montagna meraviglioso al fianco di un compagno specialissimo.

Caterina Balivo svela cosa le piace fare in montagna. Sui monti ha un compagno speciale
Caterina Balivo (Instagram @caterinabalivo)

Felicità e spensieratezza. Queste le emozioni vissute da Caterina Balivo negli ultimi giorni e condivise sulla sua seguitissima pagina Instagram che conta ben 1,4 milioni di follower.

41 anni, la presentatrice romana nota per i suoi format di successo sta trascorrendo la fine delle vacanze natalizie in montagna godendosi il meritato riposo.

Per la Befana si è dedicata a un weekend lungo al fianco della sua splendida famiglia, composta dal marito Guido e i loro figli, scegliendo come meta il suggestivo paesaggio delle Dolomiti dove si è dedicata a passeggiate tra la neve e sciate, ma non solo.

Caterina Balivo non resiste a quel compagno speciale

Da buona forchetta che è, la Balivo non ha resistito a una bontà tipica della località montana, lasciandosi andare a un’esperienza di gusto unica e travolgente.

Caterina Balivo: quell'amore rovente
Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

La conduttrice si è goduta il paesaggio spettacolare immerso tra le montagne al fianco di questa prelibatezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Caterina Balivo va sul sicuro. Pranzo veloce ma squisito: cosa le piace

Con indosso la tuta da sci e gli occhiali da sole si è mostrata con in mano questa golosità: si tratta del buchteln, simile al panbrioche, pasta lievitata morbidissima resa ancor più dolce dalle gocce di cioccolato. Il momento in cui si è gustata il dolce è stato ripreso sul suo feed Instagram con un video travolgente.

La presentatrice si è ripresa intenta a spezzarlo, con il suo bimbo da lontano desideroso di mangiarlo insieme a lei.

Il post ha conquistato il popolo del web, scatenatosi tra cuori e complimenti per la bellezza e la spontaneità di Caterina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Caterina Balivo lo prepara per i suoi piccoli. La colazione a tema da replicare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Intanto nelle storie ha condiviso attimi gioiosi riprendendo momenti sugli scii e alcuni in cui si rilassa. Non manca una foto con la sua stilosa tuta a fiori che mostra come sia attenta ai suoi outfit anche con le temperature più basse.