Chiara Maci festeggia dopo il Covid, il primo pranzo dell’anno crea dipendenza. Solo lei può – FOTO

Finalmente Chiara Maci può distrarsi dopo aver trascorso un periodo in quarantena a causa del Covid: il primo pranzo dell’anno è da leccarsi i baffi!

Chiara Maci pranzo dopo Covid
Chiara Maci (Foto da Instagram @chiarainpentola)

La foodblogger da più di 700mila follower sui social ha trascorso le vacanze natalizie e di Capodanno a casa con i figli dato che è risultata positiva al Covid e ha dovuto fare la quarantena.

Per tutto questo periodo Chiara Maci non si è persa d’animo e ha trascorso il tempo cucinando ottimi manicaretti e giocando con Bianca e Andrea come testimoniano i suoi post su Instagram.

Da qualche tempo conduce con successo “L’Italia a Morsi” in onda su Food Network, un viaggio alla riscoperta di antiche ricette su e giù per il Paese in cui è ospite ogni volta di un home restaurant, di solito frequentati dai turisti.

Ha presentato inoltre in coppia con Enzo Miccio “Cortesie in famiglia”, variazione di “Cortesie per gli ospiti”, che segue lo stesso filone di quest’ultimo ma in cui le protagoniste sono due famiglie, divise in altrettante squadre.

Chiara Maci a tavola dopo il Covid: il pranzo gioioso

Chiara non si ferma mai, solo il terribile virus l’ha costretta a casa. Ieri però il suo periodo di quarantena è terminato e finalmente è potuta uscire fuori a pranzo.

Chiara Maci pranzo dopo Covid
Osteria Brunello di Milano (Foto da Instagram @chiarainpentola)

La bella food blogger si è recata nell’elegante cornice dell’Osteria Brunello di Milano così come testimoniano i vari scatti condivisi nelle sue Instagram Stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Maci si rifiuta! Questa volta ha detto basta: il motivo è incredibile

Dopo essere stata costretta a restare lontana dalle prelibatezze che si possono assaporare solo in un ristorante la Maci, in compagnia della figlia, ha voluto concedersi il primo vero pranzo dell’anno.

In una location da favola, circondata da bottiglie di vino e libri, mamma e figlia hanno finalmente potuto gustare un appetitoso culatello che inizia a saziare già solo per la bellezza dei colori.

La conduttrice, finalmente libera dal Covid, ha voluto festeggiare in questo modo il fatto che il suo green pass sia stato riattivato per la gioia della piccola Bianca che si è lasciata ritrarre dalla mamma felice mentre gusta il famoso salume di Parma.

Ad arricchire il piatto e per accompagnare il culatello anche un invitante focaccia dall’aspetto soffice e fragrante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Maci esasperata, anche lei ci è cascata: “Oggi massimo sbattimento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola)

Per la famosa food blogger  questo primo pranzo post quarantena è stata l’occasione per segnare il ritorno alla normalità con gusto e leggerezza.