“Celebrity Chef”, Bianca Atzei sbeffeggiata da Stefano Corti. Non c’è sfida

Duello d’amore a “Celebrity Chef” dove a sfidarsi tra i fornelli della cucina di Alessandro Borghese c’erano Bianca Atzei e Stefano Corti.

celebrity chef puntata del 19 ottobre
I giudici di “Celebrity Chef” al loro tavolo

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La cucina di “Celebrity Chef” ha ospitato una delle coppie più note e amate dai social; a sfidarsi, infatti, da una parte Bianca Atzei e dall’altra Stefano Corti.

Alessandro Borghese ha quindi ospitato nella propria cucina professionale la cantate sarda e la iena milanese. La prima è una delle voce più belle del panorama musicale nostrano, il secondo è uno degli inviati del programma Mediaset più impertinente della televisione.

Menù diversi quelli presentati dai due che hanno però deciso entrambi di giocare molto con le loro personalità. Scopriamo com’è andata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bianca vs Stefano ovvero bianco contro nero

Brigata bianca per l’Atzei e nera per Stefano che tra momenti di gioco e sfottò hanno portato a termine la loro missione puntata.

bianca atzei e stefano corti
Bianca e Stefano (foto dall’account Instagram dell’Atzei)

C’era una vera e propria sfida casalinga in palio nella puntata che ha visto protagonisti Bianca Atzei e Stefano Corti; la promessa in caso di vincita di lei di ottenere un anello, mentre se a vincere fosse stato lui la cucina di casa sarebbe stata a sua piena disposizione.

Era dunque importante per entrambi riuscire a centrare l’obiettivo e nel preparare e presentare i menù hanno fatto del loro meglio.

Menù essenzialmente sardo, a rimarcare le sue origini, per Bianca che si è ispirata alla sua musica presentando pasta fresca e un crumble alla mela ispirato al suo cagnolino, un volpino che ha proprio il nome del frutto proibito.

Molto più pazzerello, invece, il menù di Stefano Corti che si è ispirato un po’ alla cultura giocosa del popolo napoletano, presentando prima una caprese salata, poi uno spaghetto aglio e olio ed infine un dolce dal nome quanto mai esaustivo: “Pesce d’Aprile” e dedicato al figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Promessa mantenuta?

A portarsi a casa il titolo di chef stellato è stato Stefano Corti che con il suo dolce aromatizzato e speziato al punto giusto si è preso anche l’applauso di giudici e sala, mentre Bianca Atzei è riuscita a conquistare solo una stella, quella di Angela Frenda.

Ma avrà mantenuto la promessa Corti? In realtà puntata di oggi era una replica della prima edizione del programma; in questi mesi la coppia ha annunciato anche l’arrivo del primo figlio, ma per quanto riguarda la promessa di cucinare sempre pare che la iena più che dedicarsi ai fornelli si sia affidato all’asporto e alle cene fuori, almeno come mostrano le stories Instagram.