“Celebrity chef”, Diletta Leotta seduce e conquista. Vittoria truccata? Cos’ha fatto per ottenerla

“Celebrity Chef” si sposta a Venezia e nella cornice del Lido ospita le due voci di Radio 105, Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Ecco com’è andata.

celebrity chef del 26 ottobre
I giudici di Celebrity chef (foto da @aleborghese)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per la puntata del 26 Ottobre “Celebrity Chef” apre le porte de Il Lusso della Semplicità nella cornice del Lido di Venezia. Location incantevole che ha visto sfidarsi a suon di piatti tipici e del cuore, Diletta Leotta e Daniele Battaglia.

Lei volto ben noto del piccolo schermo, dove si occupa soprattutto di calcio con le collaborazioni con DZN, e soprattutto del gossip, lui figlio del più noto Dodi Battaglia chitarrista e cantautore dei Pooh ma che in tv si è fatto conoscere per la partecipazione e conduzione a diversi programmi come “L’isola dei famosi” o “Summer Festival“. I due inoltre si conoscono molto bene essendo due delle voci di punta di Radio 105 dove conducono “105 Take Away“. Scopriamo quindi com’è andata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Leotta VS Battaglia, la sfida senza fine

Molto complici sin dalle prime battute, Daniele Battaglia e Diletta Leotta hanno mostrato fin da subito che non si sarebbero fatti sconti a vicenda; l’amicizia c’è ma la sfida per entrambi e sera e la voglia di vincere è tanta.

celebrity chef danile battaglia diletta leotta
Diletta Leotta e Daniele Battaglia (foto Instagram di @danielabattaglia)

Bolognese lui, catanese lei e i menù presentati dai due colleghi e amici ha rappresentato al meglio le loro origini. Quello che risulta fin dalle prime battute però è che per Battaglia soprattutto la questione è seria, da eterna seconda scelta dietro la Leotta a questo giro di giostra vuole vincere a tutti i costi.

Così i due si sfidano a suon di tortellini tirati a mano ripieni di mousse alla mortadella e cotoletta alla bolognese e pasta alla norma e crostata alla marmellata di mandarini.

I giudici, intanto, stanno lì al loro tavolo e osservano attenti, ma già con un’idea precisa: parte schierato dalla parte di Leotta chef Enrico che per la siciliana ha solo complimenti, mentre Angela Frenda è più aperta all’idea di cucina proposta da Battaglia.

Ma come sarà finita?

Daniele che peccato, anche questa volta secondo

Nonostante l’impegno e l’aver conquistato tutti con i suoi ravioli, anche per questa volta Daniele ha dovuto accontentarsi di arrivare secondo rispetto alla collega e amica Diletta.

Potrebbe sembrare “truccata” la vittoria della Leotta che però alla fine perde i favori di chef Enrico, la cui stella va a Daniele Battaglia, mentre Diletta conquista Angela Frenda e il pubblico. Vittoria meritata dunque e per Daniele non ci sono appelli possibili.