Cellulite addio, come risolvere il problema in meno di un’ora

Cellulite addio, come risolvere il problema in meno di un’ora

La cellulite è un problema che affligge la stragrande maggioranza delle donne, ma presto potremo dire addio una volta per tutte. Una tecnica innovativa funziona al 100% e il problema si risolve definitivamente con una seduta di un’ora.

La cellulite colpisce soprattutto le cosce, ma in molti casi anche i glutei. In Italia almeno il 90% delle donne si lamenta  e quasi tutte si dicono pronte a fare qualcosa. Si tentano diete e strategie di medicina estetica prive di supporto scientifico e che portano ad un nulla di fatto. Tante altre volte si cercano rimedi fai da te, senza parlare con uno specialista-

In medicina estetica ci sono diversi strumenti a partire dalla mesoterapia, la carbossiterapia e la criolipolisi, oltre ad altre tecniche in grado di migliorare l’aspetto della cute cellulitica tonificando e compattando al contempo i tessuti. Sistemi che possono portare a dei miglioramenti ma nessuno che sia in grado di contrastare con decisione l’effetto pelle a buccia d’arancia agendo sulla causa primaria della cellulite. Pochi anni fa è nata la cosiddetta Subcision guidata che ad oggi è da considerare l’unica tecnica in grado di eliminare i fastidiosi buchi della cellulite senza dover ricorrere al bisturi ed in una sola seduta della durata di circa un’ora.

Questo strumento, che ha ottenuto l’approvazione dalla Food and drug administration agisce sui setti fibrosi, una sorta di elastici del sottocute che infiammandosi con il processo cellulitico retraggono la cute mostrando il tristemente noto effetto a «buccia d’arancia». La subcision guidata spezza questi setti in maniera precisa e controllata, attraverso una tecnica standardizzata che viene effettuata in anestesia locale. Non sono stati riscontrati effetti collaterali e i miglioramenti sono evidenti: la superficie cutanea infatti risulta più liscia e più omogenea. per ottenere effetti immediati e duraturi nel tempo basta una sola seduta di circa un’ora. Informarsi presso il vostro di fiducia può aiutarvi a risolvere una volta per tute questo inestetismo cutaneo che per molte donne è un’autentica tragedia psicologica oltre che fisica.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post